x

x

La storia d’amore di Ida Platano e Alessandro Vicinanza: da Uomini e Donne fino ad oggi

Tutte le tappe della storia d’amore dei due ex volti di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza ad oggi più innamorati che mai; a discapito di ogni difficoltà i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme

di Eleonora Galli | 4 Dicembre 2022
Foto: instagram @idaplatano

Da Uomini e Donne a “per sempre felici e contenti”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti proprio nel famoso programma di Maria De Filippi dove hanno avuto l’occasione di conoscersi, innamorarsi e decidere di abbandonare lo studio insieme come una coppia a tutti gli effetti. La loro storia all’interno del programma è iniziata in maniera turbolenta e si è anche interrotta più volte, tuttavia il sentimento ha prevalso. Ma ripercorriamo tutte le loro fasi della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Alba Parietti è dimagrita e il suo segreto è super hot: ecco qual è

Ida e Alessandro storia: come si sono conosciuti?

Ida è diventata nota al pubblico per la sua storia d’amore turbolenta con Riccardo Guarnieri con il quale è anche uscita dal programma vivendo un’intensissima storia d’amore. Finita la storia con Riccardo, la dama siciliana è tornata nel programma per leccarsi le ferite e per incontrare nuovi uomini. Ed è proprio in questo contesto che scende per corteggiarla Alessandro, che si dimostra subito interessato a lei ma allo stesso tempo molto riservato e timido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni su Instagram sfoggia un cerotto sul braccio: la reazione dei fan

Forse il temperamento pacato e tranquillo del cavaliere salernitano ha conquistato Ida che ha subito iniziato una frequentazione affiatata con lui. Tuttavia, i problemi sono emersi in poco tempo e tra litigi e incomprensioni Alessandro ha deciso di lasciare il programma dichiarando di non fidarsi più di Ida, ancora legata a Riccardo. Dopo un periodo separati Alessandro ha deciso di ritornare iniziando a frequentare altre dame come Valentina e Roberta e generando non pochi scontri anche con Ida.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuovo scandalo all’orizzonte. Oriana è incinta? Lei ammette: “Ho un ritardo”

Ida e Alessandro la scelta: i due hanno abbandonato lo studio insieme

Nel frattempo però, un altro terremoto è piombato a interrompere la rappacificazione tra Ida e Alessandro, ovvero il ritorno di Riccardo nel programma che ha fatto cadere la dama siciliana in una profonda crisi. Ma nonostante ciò, la rappacificazione tra Alessandro e Ida si è trasformata molto presto in una nuova frequentazione che ha fatto crescere la fiducia e i sentimenti in entrambi, tanto da decidere di abbandonare il programma insieme come una coppia.

Ad oggi le indiscrezioni affermano che la loro storia stia andando a gonfie vele, tanto che Alessandro vorrebbe addirittura un figlio da Ida a discapito del funesto monito di Tina che ha tuonato mentre loro uscivano dallo studio mano nella mano: “Ci vediamo presto, sarà un fuoco di paglia“. Staremo a vedere se la profezia di Ida si realizzerà.