x

x

Gf Vip, Luciano Punzo eliminato ma i conti non tornano: cosa è successo?

Luciano Punzo è stato eliminato dal Grande Fratello Vip con grande rammarico dal pubblico che ha gridato all’imbroglio: gli autori del programma avrebbero pilotato il televoto

di Redazione Rumors.it | 6 Dicembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Grande Fratello Vip ultima puntata riassunto- Luciano Punzo è stato eliminato dalla trasmissione condotta da Alfonso Signorini dopo aver perso al televoto contro Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. Così, per il Vippone, il percorso nel programma si è concluso con l’abbandono della Casa con il dispiacere generale. Due coinquilini in particolare si sono mostrati dispiaciuti per l’eliminazione del modello napoletano, ovvero Luca Salatino e Oriana Marzoli che ha dichiarato: “Sono dispiaciuta perché gli voglio tanto bene“.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini rientra al Gf Vip: la reazione del web

Gf Vip eliminato Luciano Punzo autori: le percentuali dell’eliminato di ieri sera

Al televoto, quindi, sono stati spediti Luciano Punzo che è uscito dal reality show con il 14% dei voti; Micol Incorvaia che ha ricevuto il 60% dei voti e Patrizia Rossetti che ne ha ricevuti il 26%. Dopo l’uscita del gieffino dal programma, c’è stato un confronto all’interno della Casa tra Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Pamela Prati. Visto che il televoto è stato anticipato e il confronto annunciato prima ancora che si sapessero i risultati, sono diverse le voci che ipotizzano un imbroglio da parte della produzione.

luciano punzo

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Giulia Salemi stupisce ancora: il vestito di questa sera è da sogno

Gf Vip eliminato ieri sera: Luciano Punzo ha abbandonato la Casa, ma il web non ci sta

Dopo l’eliminazione di Luciano Punzo nella ventesima puntata attraverso il televoto, in molti hanno pensatoa che gli autori del programma avessero già pensato di spedire a casa il modello napoletano. Infatti, pare che gli autori del Grande Fratello Vip abbiano deciso di mandare in onda il confronto di Patrizia Rossetti avendo già deciso di eliminare l’ex volto di Temptation Island. Sul web stanno circolando moltissimi commenti negativi che vedono in questo televoto un vero e proprio inganno. Ed effettivamente, il favore nei confronti di Luciano era molto cresciuto nell’ultimo periodo ed è sempre stato molto amato sui social, al contrario di Patrizia che sicuramente è più partecipe delle dinamiche della Casa ma che nelle ultime settimane si è resa protagonista, insieme a Wilma, di alcuni gravi scivoloni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana fa centro al tavolo da biliardo: in perizoma distrae gli avversari

Luciano Punzo eliminato Gf Vip: la reazione di Twitter

Alla probabile eliminazione pilotata di Luciano Punzo su Twitter qualcuno ha reagito: “Comunque andate a cag*re la busta prima del confronto di Pamela vs Patrizia e Wilma. Sapevate già di far uscire Luciano“. Il web quindi non condivide l’eliminazione del modello napoletano e pare che stia prendendo piede una vera rivolta contro gli autori del Grande Fratello Vip con l’accusa di aver imbrogliato per spedire a casa Luciano Punzo. Vedremo se il Grande Fratello darà spiegazioni.