x

x

Elisabetta Gregoraci, sotto il top manca il reggiseno: l’effetto è wow

Elisabetta Gregoraci posta una foto super sexy su Instagram: sotto il top manca il reggiseno e si intravede tutto

di Redazione Rumors.it | 13 Dicembre 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Non è di certo la prima volta che possiamo ammirare degli scatti di Elisabetta Gregoraci che ne esaltano la sua bellezza. Nonostante questo, però, la Gregoraci stupisce sempre ogni volta con i suoi look mozzafiato. Il suo fisico, infatti, è ancora tonico e può permettersi di indossare qualsiasi abito o vestito che lei voglia. Tutti i suoi followers, infatti, sono sempre in attesa di suoi nuovi scatti.

LEGGI ANCHE > I figli di Flavio Briatore in che rapporti sono? Lo svela Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram foto sexy: un altro look mozzafiato

La conduttrice ha postato su Instagram, per gli sguardi dei suoi quasi due milioni di seguaci, una nuova foto che la ritrae sorridente e provocante. Lo scatto è stato fatto a Montecarlo a Monaco, ma come sfondo è presente solamente un fondale a tinta unita. Nessuno scorcio della bellissima città, perché la protagonista della foto è una sola e si tratta di Elisabetta Gregoraci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

LEGGI ANCHE >Elisabetta Gregoraci, il look cut-out è… pericolosamente sexy: il video fa il giro del web

Elisabetta Gregoraci foto sexy: è senza reggiseno

La Gregoraci, nella foto, indossa un top bianco a coste con spalline sottili sormontato da un maglioncino nero a maniche lunghe che le arriva fin sotto la vita. Nella parte inferiore del corpo, invece, possiamo vedere che la conduttrice indossa una gonna nera che le arriva al ginocchio ed un paio di stivali alti bianchi a suola alta che danno slancio alle sue gambe. Un dettaglio sicuramente non passa inosservato ai follower, Elisabetta non indossa il reggiseno.

LEGGI ANCHE >Elisabetta Gregoraci colpisce ancora: lo scatto in lingerie fa sognare i follower

A completare il look di Elisabetta Gregoraci possiamo trovare numerosi accessori. Prima di tutto la borsetta di Yves Saint Laurant che tiene in mano mentre, nell’altra mano, tiene degli occhiali da sole neri. A completare il tutto una collana sottile con un ciondolo che le cade sul petto. Infine come didascalia solo una frase: “In un mondo che non ci vuole più, il mio canto libero sei tu”.