x

x

L’addio di Ellen Pompeo al cast di Grey’s Anatomy: il motivo della sua scelta

Ellen Pompeo dice addio definitivamente a Grey’s Anatomy e al personaggio che l’ha sera celebre in tutto il mondo: ecco le sue dichiarazioni

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2022
Foto: ABC

Negli scorsi giorni l’attrice Ellen Pompeo si è espressa riguardo la sua recente decisione presa in merito alla serie tv Grey’s Anatomy. Durante un’intervista al The Drew Barrymore Show, Ellen ha annunciato di sentire la necessità di cambiare un po’ e che a 53 anni non si può fare la stessa cosa ogni giorno. Se lasciare la serie le può dare una possibilità di uscire dalla monotonia, è una scelta necessaria. In fondo, dopo 19 anni nella produzione della serie più famosa degli ultimi tempi può essere comprensibile.

LEGGI ANCHE > Grey’s Anatomy, è la fine di un’era: Ellen Pompeo saluta la sua Meredith Grey

Ellen Pompeo addio Grey’s Anatomy: cosa accadrà adesso a Meredith?

Tra le preoccupazioni dei fan si trova sicuramente la sorte del suo personaggio tanto amato, Meredith. Al People’s Choice Awards di quest’anno, Ellen ha annunciato che la storia di Meredith non è ancora del tutto terminata. Sono stati girati degli episodi, circa sei o sette, che andranno in onda probabilmente dopo l’inverno e in un paio sarà presente Meredith. Uno degli episodi sarà il finale attraverso il quale si darà l’addio al suo celebre personaggio.

Grey's Anatomy ultimo anno: la dichiarazione shock di Ellen Pompeo

Foto: ABC

LEGGI ANCHE > Giacomo Gianniotti, chi è l’attore italiano di Grey’s Anatomy e futuro Diabolik

Ellen Pompeo film: dove la possiamo vedere?

Nel 1996 Ellen approda a New York dove venne notata per la prima volta da un’agente televisivo che la fece recitare in uno spot pubblicitario. Inizia così a lavorare in pubblicità fino ad ottenere delle parti in serie tv, un videoclip e una commedia romantica. Nel 2000 si trasferì a Los Angeles dove continuò con la sua carriera ottenendo proposte importanti, come per il film Prova a Prendermi (2002) di Steven Spielberg. Il successo arrivò in seguito a film come Undermind. Doppia identità (2003) e Life of The Party (2005), per poi giungere sul set di Grey’s Anatomy nei panni di Meredith.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Disney Plus conferma Feud 2! Tutto su trama, cast e data di uscita