Dopo una trepidante attesa e avendo quasi perso le speranze, i fan possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. La piattaforma streaming Amazon Prime Video ha da poco rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione di Carnival Row. L’attore Orlando Bloom e la modella Cara Delevingne tornano insieme nella serie fantasy-drama rilasciata nel 2019. I primi due episodi verranno rilasciati il 17 febbraio 2023 mentre gli altri seguiranno settimanalmente.
LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e il lato oscuro del successo: la storia del tracollo di una star
Carnival Row 2 trailer: ecco cosa sappiamo sulla seconda stagione
Il primo trailer è stato rilasciato da poco e nonostante l’eccitazione dei fan, ci rivela ben poco. L’unica certezza è che l’ex ispettore Rycroft Philostrate ovvero Philo (Orlando Bloom) e la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) ritorneranno nella seconda stagione. Le prime immagini sono enigmatiche, ci mostrano un iniziale bacio tra i due protagonisti sospesi nell’aria che termina con la caduta nel vuoto di Philo.
Foto: Jan Thijs/ Prime video
LEGGI ANCHE > Orlando Bloom, la sua tenera foto ha commosso i fan
Carnival Row 2 Prime Video: la trama
Ma il successo della serie non è dovuto solo alla presenza dei due colossi dello spettacolo. Le atmosfere cupe e tetre della città di Burge, dove è ambientata la serie, hanno sicuramente contribuito a dare alla serie quell’aurea di mistero che tanto affascina i fan. Le creature straordinarie che si ritrovano catapultate nel mondo umano ci insegnano a confrontarsi e convivere con gli altri che sono diversi da noi.
LEGGI ANCHE > Cara Delevingne, dopo il buio torna la luce: la modella appare in pubblico in forma smagliante
Carnival Row cancellata: ci sarà una terza stagione?
Nonostante sia raro che una serie televisiva venga cancellata dopo solo la prima o seconda stagione, è certo che questa stagione sarà l’ultima. Le motivazioni potrebbero essere legate ai ritardi dovuti alla pandemia che hanno difatti rallentato la produzione e portato alla scelta di eliminarla definitivamente. Una brutta notizia per gli appassionati della serie, che dovranno sperare in un finale che li lasci altrettanto senza parole.