x

x

Orlando Bloom, la sua tenera foto ha commosso i fan

L’attore cammina mano nella mano con la fidanzata Katy Perry e il figlio Flynn Christopher in una dolce foto di famiglia pubblicata su Instagram

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2021
Foto: PrPhotos

Orlando Bloom, 44 anni, si è recentemente goduto una passeggiata in compagnia della fidanzata, Katy Perry, e di suo figlio Flynn Christopher di 10 anni, frutto della precedente relazione con l’attrice Miranda Kerr. Sui social l’attore ha condiviso una dolce foto di loro tre immortalati mentre camminano mano nella mano, scrivendo “amore familiare” nella didascalia. Gesto molto raro da parte di Bloom.

Cardi B: l’annuncio della seconda gravidanza arriva ricoperto di diamanti |LEGGI

Nella foto non compare però la figlia appena nata, Daisy Dove, che Orlando e Katy hanno avuto lo scorso agosto. “Fluttuiamo in mezzo all’amore da quando è nata nostra figlia”, aveva dichiarato la coppia su Instagram dal profilo di UNICEF, dopo aver creato una pagina per le donazioni a nome di Daisy. Katy Perry ha anche condiviso da poco un video della sala parto in occasione della Festa del papà, elogiando Orlando come “guaritore del mio cuore e donatore del mio più grande regalo”.

A volte ritornano: Angelina Jolie avvistata davanti all’appartamento di un ex |LEGGI

L’attore è padre anche di Flynn, avuto con l’ex moglie Miranda Kerr. La top model australiana lo scorso mese si è espressa dicendo: “Sono così contenta che Orlando abbia trovato qualcuno che lo renda felice, perché alla fine della giornata, quello che conta, è che Flynn veda entrambi i suoi genitori felici. È la cosa più importante. Flynn è sempre stato per me la priorità, devo assicurarmi che si senta al sicuro e a suo agio”. Miranda, quindi, fortunatamente approva la nuova “matrigna” di suo figlio.

Marilyn Manson arrestato: si è costituito a Los Angeles |LEGGI

Orlando Bloom Katy Perry: la maternità ha reso la coppia ancora più innamorata

La giudice di American Idol ha anche rivelato le sue impressioni da neo-mamma lo scorso mese su Twitter: “Ho trovato tutto quello di cui ero alla ricerca da sempre quando sono diventata madre. Sono così grata per questo profondo amore e onorata di unirmi al club delle mamme”. La coppia sembra avere solo occhi l’uno per l’altra, come dimostrano i recenti scatti che li immortalano a Venezia. Una normale domenica pomeriggio in gondola, nella città più romantica del mondo. Speriamo sia di buon auspicio per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)