x

x

Vic De Angelis, il look per Capodanno è a dir poco audace: la bassista dei Maneskin si scatena

Mentre la band romana famosa a livello mondiale annuncia nuovi concerti negli stadi, la bassista ha condiviso alcuni scatti per celebrare il nuovo anno: il suo look non passa certo inosservato…

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2023
Foto: Instagram @vicdeangelis

Victoria De Angelis dei Maneskin non ha mai fatto segreto del suo carattere irriverente e continua a lanciare provocazioni sui social. Abituata a mostrarsi senza veli, la bassista della band romana ha condiviso su Instagram un carosello di nuove foto per festeggiare l’anno nuovo. A balzare all’occhio è prima di tutto l’outfit scelto per il Capodanno, che di certo non passa inosservato…

LEGGI ANCHE > I Maneskin rompono gli strumenti sul palco, è polemica: “Forse abbiamo esagerato”

Victoria de Angelis Instagram on fire: il look audace per Capodanno

Mentre il quartetto capitolino ha annunciato nuovi concerti negli stadi, Victoria ha provocato ancora una volta i fan con nuovi scatti, in cui mostra con il suo fare ironico il modo in cui ha festeggiato il Capodanno. Nelle nuove foto, la musicista è immortalata a fare festa senza freni, con indosso un look molto particolare. A quanto pare, Victoria ha festeggiato l’ultimo giorno del 2022 con molti dei suoi amici, compresi alcuni componenti dei Maneskin. Nessuna traccia però, nelle foto, del frontman Damiano.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Cugini di Campagna al vetriolo contro i Maneskin: “Ci copiano i vestiti”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)

Con il suo stile quasi anarchico e una grinta non comune, Victoria è un personaggio decisamente divisivo per il pubblico social. Di certo, c’è a chi può piacere e a chi non, ma si può dire certo che non passa inosservata. Ogni suo post è un inno alla libertà e ai divertimenti. Con i suoi look, spesso semi-nuda con solo alcune parti del corpo coperte per evitare la censura, così come con i suoi post pre-concerto, lascia sempre il segno.

Victoria De Angelis look: i commenti dei fan

Il post è stato preso immediatamente d’assalto dai commenti di amici e fan. Molti hanno colto l’occasione per scrivere: “Il dress code è stato preso da un flashback del 2005 ?”, altri invece: “La regina Vic con la principessa Ethan“. Nella descrizione del post la bassista ha scritto: “2023 bitcheeeezzz”, con la sua classica nonchalance, caratteristica tipica del gruppo in cui lei suona. I Maneskin, non a caso, sono ben conosciuti per il loro fare anti-conformista.