x

x

Chanel Totti sempre più sfrontata, ma c’è chi attacca: “Meglio la figlia di Renga”

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è da poco finita al centro di una nuova polemica, ma questa volta non c’entra il divorzio dei genitori: ecco di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2023
Foto: Instagram @_chaneltotti

Chanel Totti, figlia dell’ex calciatore Francesco Totti e della show girl Ilary Blasi, è finita di nuovo al centro di una polemica sul web. La giovane ha da poco pubblicato sui social una foto definita “provocante”, in cui si mostra con un top molto corto e dei pantaloni a vita bassa. Gli haters non hanno tardato a riempirla di critiche. Sembrerebbe infatti, che gli utenti preferiscano Jolanda Renga, la figlia 19enne di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

LEGGI ANCHE > “A 15 anni sei tutta rifatta”, Chanel Totti risponde alle critiche sui ritocchini

Chanel Totti Instagram: il confronto con Jolanda Renga

Non è la prima volta che la giovane Chanel Totti finisce nella polemica per via di alcuni contenuti pubblicati sui social. Poco tempo fa, infatti, Chanel ha ammesso di essere pro alla chirurgia estetica e ha successivamente affermato di voler ricorrere a qualche modifica. Ovviamente la notizia non è stata apprezzata dagli utenti che la ritengono troppo giovane per questo tipo di interventi. Inoltre, è da poco nato un dibattito che riguarda Chanel e la e Jolanda Renga. Quest’ultima sembrerebbe essere la favorita dagli utenti perché reputata più fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

 

LEGGI ANCHE > Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale

Dalle foto pubblicate sui social, Chanel Totti dimostra di essere una giovane donna molto sicura di sé. Che questa sia solo una facciata purtroppo non è possibile saperlo, ma ciò che è sicuro è che il suo atteggiamento fin troppo maturo per la sua età non viene per niente apprezzato dal web. Alcuni utenti hanno preso le sue difese, ma le critiche sono molte di più.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti, il primo Natale separati: come l’hanno trascorso?

Chanel Totti Jolanda Renga: i commenti del web

Sotto l’ultima foto pubblicata su Instagram da Chanel sono numerosi i commenti negativi. La maggior parte sottolineano come un’adolescente non possa comportarsi come una donna adulta. In merito a quest’ultimo punto, il commento che ha attirato di più l’attenzione è stato: “Quando avrà 20 anni cosa farà?”. E poi: “Preferisco la figlia di Renga per umiltà e semplicità”.