x

x

Alice Campello fuori dalla terapia intensiva: le parole di Morata su Instagram

Paura per Alice Campello che dopo il parto di Bella è stata portata in terapia intensiva. Oggi sta bene ed è uscita dal reparto. Ecco le parole di Alvaro Morata su Instagram

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2023
Foto: Instagram @alvaromorata

Il 9 gennaio è nata la prima femmina della coppia formata dall’imprenditrice Alice Campello e dal calciatore Alvaro Morata. I due, genitori di tre maschietti, Edoardo, Leonardo ed Alessandro, nella giornata di lunedì hanno accolto la nuova principessina, Bella. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha dato l’annuncio su Instagram ,potando le foto della piccola appena nata. Ma nel post ha dato anche la preoccupante notizia: sua moglie Alice Campello è stata ricoverata in terapia intensiva dopo il parto. Oggi sta bene ed è uscita dal reparto, ha annunciato il marito sempre sui social.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti irriconoscibile a Boomerissima, il web non approva: cos’è successo?

Alice Campello parto: l’imprenditrice è fuori dalla terapia intensiva

Con l’annuncio della nascita della figlia, il calciatore ha anche tranquillizzato i fan, dicendo che nonostante le complicazione del parto, Alice si stava già riprendendo. Pochi minuti fa, la lieta notizia: Alice è uscita dalla terapia intensiva e sta bene. La dolce foto pubblicata da Morata mostra la neo mamma, evidentemente stanca e provata, ma felice, con in braccio la sua piccola Bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

LEGGI ANCHE >  Victoria De Angelis grande assente al compleanno di Damiano: il web si insospettisce

Alice Campello come sta: ecco le parole di Alvaro Morata

“Grazie Alice per avermi dato ancora una volta una lezione. Sei davvero un combattente e un esempio per me”. Queste le dolci parole di Alvaro, che ha ammesso di aver passato il momento più spaventoso della sua vita e ha colto anche l’occasione per ribadire l’immenso amore che prova per la moglie. “Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e la mia vita senza di te non avrebbe senso”. Seppur abituati a vederli molto innamorati, la purezza e la sincerità del loro amore fa sempre commuovere. Tanti auguri ai neo genitori!

LEGGI ANCHE > Paura per Guenda Goria. La rivelazione shock: “Ho rischiato di morire”

Alice Campello terapia: tutti i commenti di amici e colleghi

L’annuncio della lieta e insieme preoccupante notizia di Alvaro ha subito fatto il giro del web. Non hanno tardato ad arrivare i commenti degli amici. Tra i tanti a supporto morale del calciatore appaiono Chiara Ferragni, Georgina Rodriguez, Chiara Biasi, l’ex compagno Paulo Dybala, Marco Verratti e molti altri. Il calciatore ha subito ringraziato tutti coloro che gli sono stati virtualmente vicini. “Grazie a tutti per i mille messaggi che abbiamo ricevuto, vi mandiamo un abbraccio fortissimo e vi racconteremo