x

x

Rihanna torna alla ribalta con il Super Bowl LVII Halftime Show: il trailer

Rihanna torna ad esibirsi in concerto al Super Bowl LVII Halftime Show: scopri l’attesissimo trailer

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2023
Foto: YouTube Apple Music

A poche settimane dall’Halftime Show i fan possono già iniziare ad immergersi nella straordinaria e tipica atmosfera dell’evento più atteso dell’anno in America. La 57esima edizione del Super Bowl si terrà domenica 12 febbraio, quando si svolgerà la finale del campionato della National Football League. La protagonista indiscussa della serata sarà proprio Rihanna, che ha da poco pubblicato il trailer ufficiale che anticipa il suo attesissimo ritorno alla musica come headliner del primo Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.

LEGGI ANCHE > Lisa Marie Presley e il matrimonio con Michael Jackson: storia di un amore tormentato

Rihanna Super Bowl Halftime Show: ecco cos’è l’evento più atteso dell’anno

Il Super Bowl è l‘evento sportivo più atteso dell’anno negli Stati Uniti, anche e soprattutto per il celebre Halftime show, ovvero lo spettacolo musicale dell’intervallo in cui le più grandi stelle e i più famosi gruppi della musica mondiale si sono esibiti nel corso degli anni. Nell’intervallo di circa 15 minuti il terreno di gioco viene trasformato in un palcoscenico pronto per le performance delle star. L’evento è seguito ogni anno da circa 170 milioni di spettatori e il prezzo medio di un biglietto è di circa 10.000 dollari. Quest’anno ad incantare il pubblico sarà proprio Rihanna, che tornerà alla ribalta nel mondo musicale proprio sul palco dell’Halftime.

Rihanna Super Bowl Halftime Show trailer

Foto: Youtube Apple Music

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni consiglia: “Andate in terapia”. Ma Selvaggia Lucarelli non la prende bene ed è scontro

Rihanna Super Bowl performance: il palco dell’Halftime show attende il suo ritorno

L’Halftime Show è uno dei più iconici e soprattutto desiderabili slot musicali a cui un artista possa ambire. Possiamo dunque facilmente comprendere perché Rihanna abbia scelto proprio questa come occasione per tornare in scena. Dopo aver dato alla luce il suo primo figlio e dopo aver seguito i suoi vari progetti imprenditoriali, tornerà nel mondo musicale. Il palco dell’Halftime Show ha ospitato durante gli anni artisti incredibili come Michael Jackson, Snoop Dog, Beyoncè, Jennifer Lopez e molti altri. L’ultima donna protagonista dello show fu Lady Gaga, la cui partecipazione risale al 2017. Insomma la pressione per l’icona del pop è alta.

LEGGI ANCHE > Ben Affleck lavora in un fast food? Gli scatti fanno il giro del web

Rihanna Super Bowl trailer: svelato il teaser per l’Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

Nel video pubblicato su YouTube e sul profilo Instagram dalla stessa Rihanna, si mostra nel massimo della sua sensualità.  Indosso solo un vestito nero aderente, un abbondante cappotto giallo e una grossa collana dark. Per non parlare poi dell’acconciatura scenografica, il trucco verde metallizzato e lo sguardo più sexy che mai. Insomma, l’artista si rivela ancora una volta essere una vera e propria iconica. Ancora non sappiamo precisamente con quali canzoni Rihanna ci sorprenderà: sicuramente non mancheranno le sue hit più iconiche appartenenti al suo ultimo album ANTI, pubblicato nel 2016.

Rihanna Super Bowl Halftime Show trailer-2

Foto: Youtube Apple Music