x

x

Ben Affleck lavora in un fast food? Gli scatti fanno il giro del web

Ben Affleck assunto da Dunkin Donuts? Le foto dell’attore nei panni di un dipendente del celebre fast food americano hanno fatto il giro del web, ma qual è la verità? Scopriamolo

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2023
Ben Affleck e Jennifer Lopez in via Montenapoleone, Milano - Foto: Mimmo Carriero / IPA

Da qualche giorno girano su Internet delle simpatiche foto che vedono come protagonista Ben Affleck. Il celebre attore statunitense è stato avvistato mentre vestiva i panni di un collaboratore di Dunkin Donuts, celebre catena americana, e mentre serviva dei clienti allo sportello drive-through. L’attore si è presentato all’insaputa di tutti completo di divisa e microfono, mentre prendeva ordini e serviva i vari clienti. Le teorie dietro questa sua apparizione in tali vesti sono molteplici, ma sembra che la ragione sia una sola.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck già in crisi? Dagli USA soffia aria di divorzio

Ben Affleck Dunkin Donuts: le simpatiche foto condivise dai fan sui social

Ben Affleck è diventato celebre grazie ai film: Gone Girl (2014) e Batman vs Superman (2016). Oltre ad aver acquisito notorietà per i ruoli, Ben Affleck è ormai conosciuto per i molteplici meme che vedono lui come soggetto principale. Tra i meme più recenti vi è quello in cui Ben Affleck lavora come dipendente al Dunkin Donuts. La notizia ha iniziato a circolare sul web grazie ad una foto pubblicata da un’utente che, a sorpresa, si è ritrovata ad essere servita da Batman in persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBC10 Boston (@nbc10boston)

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele 

Ben Affleck e Jennifer Lopez: immortalati insieme nel fast food

La foto scattata dall’utente ha fatto subito il giro del web. Ha attirato l’attenzione perfino dei profili di NBC e di The Hub Today, che hanno ricondiviso il post il collaborazione, dopo aver chiesto il permesso all’utente a cui apparteneva la foto originale. Molti altri utenti hanno condiviso foto sui propri profili, stupiti della presenza dell’attore. Ad aumentare l’entusiasmo ci ha pensato Jennifer Lopez che anche lei, a sorpresa, si è recata alla sede del fast food di Boston per andare a trovare il marito intento a lavorare. I due si sono fatti fotografare insieme.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez sulla fine della storia con Ben Affleck: “Mi sentivo morire”

Ben Affleck Super Bowl 2022: ecco la verità

Dunkin Donuts è un ristorante fast food molto celebre negli Stati Uniti. Da anni è risaputo come Ben Affleck apprezzi il ristorante, visto che è sempre stato immortalato dai paparazzi mentre consumava i suoi prodotti. Dalle foto dei paparazzi si è poi espresso il web scherzando sulla “relazione” tra i due. Oggi, Dunkin Donuts ha deciso di onorare questo apprezzamento dell’attore invitandolo nella loro sede a Boston. Invito che è stato felicemente accettato da Ben Affleck. Ma la realtà non sembra essere riconducibile solo al suo amore per le ciambelle; infatti, a quanto pare, il tutto sembra essere stato organizzato per uno spot che andrà in onda durante il Super Bowl del 2023. Staremo a vedere che cosa si sarà inventato il grande attore che di senso dell’umorismo non manca di certo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben’s plaid Shirt (@bens_shirt)