x

x

Vanessa Incontrada, paura sul set di Fosca Innocenti 2: cos’è successo?

Vanessa Incontrada durante le riprese della fiction Fosca Innocenti 2 è stata vittima di un incidente: scopriamo cos’è successo e come sta ora l’attrice

di Redazione Rumors.it | 13 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa

Un brutto spavento per Vanessa Incontrada: sul set della fiction Fosca Innocenti 2 è rimasta coinvolta in un incidente. Venerdì 13 gennaio arriverà su Canale 5 la seconda stagione della serie con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, prodotta da Massimo Del Frate e diretta da Giulio Manfredonia. La squadra investigativa di Fosca è pronta a tornare, ma a pagarne le spese sembra essere stata proprio la povera Vanesse, che il primo giorno di set è rimasta vittima di un incidente causato da una moto di scena.

LEGGI ANCHE > Fosca Innocenti 2: Vanessa Incontrada annuncia l’arrivo della nuova stagione

Vanessa Incontrada incidente: ecco cos’è successo sul set di Fosca Innocenti 2

Vanessa Incontrada, 44 anni, durante le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti, ha subito un incidente: una moto di grossa cilindrata le è passata su un piede con una ruota, fortunatamente senza gravi conseguenze. A raccontarlo è un suo collega, Giovanni Scifoni, new entry del cast dell’amata serie. A quanto sembra, l’attore che interpreterà Lapo, doveva guidare una moto che però gli sarebbe sfuggita di mano, andando a schiacciare un piede dell’attrice. Giovanni ha poi commentato scherzosamente: “Io sono Lapo, quasi sempre, quando c’è la moto c’è lo stuntman“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Scifoni (@giovanni_scifoni)

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner, dopo l’incidente alla gamba potrebbe rimanere paralizzato: le parole degli amici

Vanessa Incontrada Fosca Innocenti 2: le parole di Giovanni Scifoni sull’incidente

Il racconto dell’incidente è stato pubblicato dallo stesso Giovanni, che in un post auto-ironico pubblicato sul suo profilo Instagram ha commentato l’accaduto:  “Quando devo firmare il contratto per la serie mi chiedono: te la cavi con la moto? Avoja, faccio pure le pinne. Il primo giorno di set mi danno questo mostro enorme. Azione, parto, la moto va lunga, io salto all’indietro, non mi faccio niente. Una donna sta a terra dolorante, la moto le è finita sul piede. È Vanessa Incontrada...”. L’attrice non ha ancora commentato la vicenda, ma tanti fan sono in attesa di saperne di più.

LEGGI ANCHE > Amici 22, escono le chat dell’ex allieva Valeria sul caso “noce moscata”: ecco le sue parole

Fosca Innocenti 2 prima puntata: cosa c’è da sapere sulla nuova stagione

La prima puntata della seconda stagione andrà in onda venerdì 13 gennaio su Canale 5 a partire dalle 21.20. La serie, ambientata ad Arezzo, è un giallo al femminile, in cui Vanessa Incontrada veste i panni di Fosca, vice questore della città. Nella seconda stagione la storia d’amore con Cosimo, latin lover del paese, sarà messa alla prova da una new entry, interpretata appunto da Giovanni Scifoni, che metterà in discussione il legame tra i due. Insomma, non ci resta che attendere e aspettare gli inaspettati colpi di scena.