x

x

Gf Vip, nuova sigla inedita per l’ultima puntata: spunta la voce di Andrea Zelletta

La sigla finale dell’ultima puntata del Gf Vip 7 nasconde una sorpresa inedita: la voce di Andrea Zelletta con la sua frase iconica ha fatto impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Il Grande Fratello Vip 7 sa sempre cosa proporre per sorprendere i telespettatori. Alla fine della puntata di ieri, lunedì 16 gennaio, la regia del reality show ha fatto un piccolo e divertente regalo al pubblico del piccolo schermo. Non sono nuove queste chicche che rilascia il reality show ai telespettatori. Già durante la scorsa puntata, gli autori avevano regalato una citazione super apprezzata dai fan del programma: la voce di Francesca De André che urla “A casa mia?”. Anche in questo caso, è stata tirata fuori una perla delle edizioni passate che presto è diventata meme. Ecco qual è.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana sempre più sexy: l’outfit catalizza la scena durante la “cena con delitto”

Gf Vip sigla finale Andrea Zelletta: gli autori hanno inserito nella sigla una sorpresa

Nell’ultima puntata del Gf Vip 7, la regia si è lasciata scappare una piccola sorpresa per i fan dello show. Chi lo ha guardato fino alla fine, infatti, ha potuto sentire che al posto della classica sigla di fine programma, c’è stata una variazione. La voce di uno degli ex-concorrenti della scorsa edizione, ha lasciato il pubblico a casa senza parole. Le parole, invece, le ha trovate lui, riproducendo un piccolo sfogo registrato nella quinta edizione dello show che ha fatto molto ridere. Parliamo proprio di Andrea Zelletta, qui sotto il video della sigla.

 

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il triangolo che non c’è: Daniele conteso tra Oriana e Nicole

Come si può sentire dal video, dopo la famosa vecchia sigla, si possono sentire le parole dell’ex-gieffino dire: “Ma le persone sono folli, ragazzi. Sono folli”. Ovviamente il pubblico di Twitter non si è lasciato sfuggire questa perla e ha subito catturato il momento. Andrea, è stato protagonista della quinta edizione del reality e la sua frase è rimasta iconica, tanto da diventare presto un meme. La scelta, ha lasciato il pubblico sui social senza fiato, ricordando a casa, un personaggio storico, ex-tronista di Uomini e Donne e protagonista del Gf Vip.

LEGGI ANCHE > L’ex marito di Noemi Bocchi torna all’attacco: “Lei è furba, Totti ha fatto un grande errore”

Gf Vip Andrea Zelletta: da cosa deriva la famosa frase?

Chi ha seguito la quinta edizione del programma, si ricorderà certamente quella frase iconica di Andrea Zelletta. L’ex-tronista, infatti, è stato accusato dall’influencer Alice Fabbrica di aver avuto un rapporto segreto con lei, sebbene fosse fidanzato con Natalia Paragoni. Dopo che è stata scoperta la vicenda, i giornali hanno riportato tutto quanto subito. L’ex-gieffino ha poi avuto modo di parlare con Alice e sostenere di avere la coscienza pulita. Poco dopo si è sfogato con i suoi compagni pronunciando proprio la frase che abbiamo potuto ascoltare.