x

x

Chiara Ferragni, il selfie con Kylie Jenner scatena il web e spunta un dettaglio curioso

Chiara Ferragni e Kylie Jenner, entrambe ospiti alla Parigi Fashion Week per Schiaparelli, non hanno resistito alla tentazione di scattarsi un selfie da pubblicare, ma spunta un dettaglio insolito

di Redazione Rumors.it | 23 Gennaio 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, si sa, è sempre al centro dell’attenzione per i suoi abiti e look sempre super stravaganti. In onore della sfilata di Elena Schiaparelli a Parigi, Chiara Ferragni ha preso parte all’evento con un abito strabiliante. In compagnia della celebre influencer c’era anche la sorella Valentina Ferragni, anche lei con un abito sorprendente e super elegante. Durante la sfilata, Chiara ha deciso di immortalare il momento in compagnia di una delle imprenditrici più famose degli Stati Uniti: Kylie Jenner. Il selfie ha fatto subito il giro del web facendo impazzire i fan di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian come Chiara Ferragni: la lezione ad Harvard le costa uno shitstorm senza precedenti

Chiara Ferragni Kylie Jenner: il selfie insieme a Parigi per la sfilata di Schiaparelli

Chiara Ferragni e Kylie Jenner sono state tra le protagoniste indiscusse della sfilata evento di Elena Schiaparelli a Parigi. Le due imprenditrici e influencer hanno deciso di immortalarsi in un selfie che molto probabilmente passerà alla storia. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di Chiara Ferragni e, in sole poche ore, ha ricevuto numerosissime interazioni positive da parte di celebrità e fan di tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni chiude il toto-stilisti: svelati i nomi dei designer 

Chiara Ferragni Parigi: un protagonista inaspettato all’interno del celebre selfie

Il selfie è stato ampiamente apprezzato dagli utenti del web. Solo poche ore dalla sua pubblicazione, infatti, sono migliaia i like e i commenti positivi condivisi con il selfie. Ma, c’è un dettaglio più che particolare che coglie l’occhio. Tra le due imprenditrici, infatti, si può notare una testa di leone. Non allarmatevi, la testa è ovviamente finta, ma è comunque abbastanza da sconvolgere chiunque. A quanto pare gli abiti con le teste di animali (tutte finte) sono stati dei pezzi forti durante la filata. Oltre ad essere un pezzo da passerella presentato con estrema eleganza da Irina Shayk, l’abito con il leone è stato indossato anche da Kylie Jenner.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner svela su Instagram il nome del secondogenito: ecco come si chiama…

Chiara Ferragni sfilata Schiaparelli: il look sfoggiato alla sfilata della Parigi Fashion Week

Per la sfilata evento di Elena Schiaparelli, Chiara Ferragni non è passata di certo inosservata. Sebbene non indossasse una testa di leone, il look di Chiara è stato comunque altamente sexy ed elegante. Chiara ha sfoggiato un minidress completamente nero, caratterizzato da singolari coppe a punta. Nonostante il freddo, Chiara ha indossato un paio di collant velati decorati da pois. Il look è stato completato da orecchini Schiaparelli e da uno chignon raccolto da un fermaglio dorato. 

Insomma, sappiamo che lo stile di Chiara Ferragni è sempre stato estravagante e fuori dagli schemi. Conoscendo lo stile futuristico di Schiaparelli si può affermare solo una cosa: la combo tra le due è sicuramente iconica.

Chiara Ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni