x

x

Belen Rodriguez blocca Milano parcheggiando sulle rotaie del tram: tutta colpa di un aperitivo

Belén Rodríguez parcheggia sulle rotaie del tram e semina il caos per le vie di Milano: la conduttrice ha infatti bloccato la circolazione per diversi minuti. Tutta colpa dell’aperitivo in centro…

di Redazione Rumors.it | 27 Gennaio 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Noncuranza o imprudenza? Non è chiaro cosa sia stato portare Belen Rodriguez a fare una scelta simile, ma ciò che è certo è che ha causato non pochi problemi. La celebre presentatrice delle Iene ha così causato un immenso ingorgo nel traffico di Milano. Non si sa quanto sia durato o il luogo in cui ciò è avvenuto, ma dalle foto dei paparazzi sembra essere accaduto vicino al centro della città. A rendere la situazione ancora più particolare è stata la reazione di Belen ai continui richiami di clacson.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez da urlo in lingerie: le sue curve sono uno spettacolo imperdibile

Belen Rodriguez tram Milano: l’ingorgo causato dalla conduttrice argentina

La notizia dell’infrazione di Belen Rodriguez è giunta poco fa, portandosi con sé numerose polemiche e tanto disappunto. A quanto pare, l’ingorgo causato dalla conduttrice è nato per aver parcheggiato l’auto sulle rotaie del tram, ritardando così eventuali corse dei mezzi pubblici e non solo. L’evento è stato paparazzato e riportato dai fotografi e giornalisti di Nuovo che hanno ripreso anche un dettaglio particolare. A quanto pare, in seguito alle richieste di spostare il mezzo, Belen Rodriguez non si sia curata di sbrigarsi vista l’urgente situazione. Al contrario, si sarebbe incamminata lentamente verso la macchina con aria alquanto scocciata, lasciando increduli i presenti e non solo.

Belen Rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez confessa: “Luna Marì mi chiama ‘papà’”. Ecco la sua reazione

Belen Rodriguez infrazioni: a quanto pare non è la prima volta che accade

Sebbene la notizia di oggi sia alquanto sorprendente, a quanto pare alcune fonti affermano che non è la prima volta che Belen provochi disturbi di questo calibro. Nel 2019, infatti, avrebbe causato nuovamente un infrazione sempre a causa di un parcheggio fatto male. Mentre era in compagnia dell’ex Andrea Iannone, la conduttrice avrebbe parcheggiato l’auto su un marciapiede impedendo così ad un altro autista di potersi muovere.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Natale in famiglia nella villa di lusso a Posillipo

Capita a tutti di ritrovarsi in situazioni scomode a causa di un parcheggio difficile. Purtroppo, però, nel caso di Belen non sembra che si sia trattato di un incidente o una disattenzione. Il primo indizio lo si può ottenere dalla reazione scocciata della conduttrice. Ciò ha sicuramente fatto storcere il naso a molti presenti in quanto sembra sia stato fatto apposta, causando il traffico nel centro città. Altre info che potrebbero sollevare la polemica in corso riguardano i suoi precedenti e un suo commento durante un’intervista a riguardo. Belen ha raccontato: “Sono squilibrata, nella vita ne ho fatte di tutti i colori”. Certamente non è una giustificazione adatta né un lascia passare per continuare a farlo in futuro, ma sembra che alla conduttrice non interessi molto.