x

x

Federica Pellegrini risponde all’ennesima domanda sui figli: “Siete pesanti!”

Federica Pellegrini ha sbottato di fronte all’ennesima domanda sulla maternità, sottolineando che si sente una donna realizzata anche senza figli

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2023
Foto: Instagram @kikkafede88

Quante volte ci siamo sentiti domandare: “Quando ti laurei? Quando ti sposi? Quando fai un figlio?“. Una serie di domande che creano una forte pressione e talvolta anche una sensazione di disagio. Lo ha ribadito la nuotatrice Federica Pellegrini. Convolata a nozze l’estate scorsa con il suo ex allenatore Matteo Giunta, molti fan si aspettano che la coppia accolga presto un figlio. Ma le costanti domande sull’argomento hanno portato Federica a sfogarsi sui social.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini, la foto in ascensore con Matteo Giunta fa infuriare i fan: “Maleducati”

Federica Pellegrini figli: “La situazione sta diventando un po’ pesante”

Le domande sulla maternità sembrano essere tra le più gettonate sul profilo della nuotatrice. Ultimamente gli utenti non fanno altro che chiederle: “Quando diventi mamma?“. Dopo l’addio all’agonismo e il matrimonio con Matteo, il prossimo passo che tutti attendono con ansia sembra essere una possibile gravidanza. Non potendone più delle continue domande, la campionessa ha deciso di rispondere una volta per tutte all’interrogativo super richiesto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiccose DOC (@chiccosedoc)

 

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini smentisce le voci sulla gravidanza: “Non è tra le nostre priorità”

“Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante” ha ammesso Federica. La pressione che sta subendo porta la sportiva a fare un’amara considerazione: “Sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono”. Un pensiero che sicuramente molte donne condividono. Nella società attuale purtroppo vige ancora la regola secondo cui se sei mamma sei automaticamente realizzata senza pensare che non serve essere un figlio per sentirsi realizzati nella vita.

LEGGI ANCHE > Matteo Giunta, la dolce dedica a Federica Pellegrini durante la luna di miele

Federica Pellegrini carriera: “Non mi manca nuotare, ma l’adrenalina della gara”

Seconda alla richiesta di quando diventerà mamma, vi è quella se le manca nuotare. L’ex nuotatrice ha affermato: “Non mi manca nuotare. Mi mancano le gare, mi manca sentire l’adrenalina, mi manca quel senso di onnipotenza di quando stavo bene”. Nonostante si sia ritirata dalle gare, Federica non ha di certo smesso di nuotare e qualche volta scende ancora in vasca. “Non è certo la prima cosa a cui penso appena sveglia ma rimane l’amore della mia vita” ha confessato.

Federica Pellegrini

Foto: Instagram @kikkafede88