x

x

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi a Verissimo: “Ci sposiamo nel 2024”

Ospiti a Verissimo, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, da poco diventati genitori, hanno raccontato il loro amore svelando che si sposeranno nel 2024

di Nadia Pieri | 11 Febbraio 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, da poco genitori della piccola Maria Vittoria, sono stati ospiti questo pomeriggio a Verissimo. L’amatissima coppia di Uomini e Donne è una delle più solide del panorama televisivo e web dove migliaia di follower seguono con affetto la loro storia d’amore. “Ho scelto di partecipare al programma per fare un’esperienza nuova, imparare, crescere e mai avrei pensato di trovare la donna della mia vita e di poi farci insieme una figlia” ha esordito Lorenzo.

LEGGI ANCHE > Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sposano: la proposta di matrimonio è dolcissima

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi matrimonio: ecco come è avvenuta la proposta

Lorenzo ha rivelato nei dettagli quando ha deciso di chiedere a Claudia di sposarlo e perché ha scelto come giorno proprio la vigilia di Natale. “Ho assistito al parto, ho rischiato di svenire, e non si può raccontare a parole ma è un’esperienza tosta. Quando sono uscito dalla sala parto, ho chiamato mio padre e gli ho detto ‘papà è troppo poco quello che sto facendo per Claudia’”. Ha poi aggiunto: “Non smetterò mai di ringraziare Claudia per quello che ha fatto per me e che sta facendo per me. Per ricambiare non posso fare altro che amarla tutti i giorni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Verissimo, Katia Ricciarelli e l’amore per Pippo Baudo: “Avrei voluto invecchiare con lui”

“Non me l’aspettavo, ne parlavamo perché era un mio desiderio ma ricevere la proposta la sera della Vigilia di Natale di fronte alla famiglia è stato proprio quello che volevo, non potevo dirgli di no.” ha detto Claudia emozionatissima . Lorenzo ha poi spiegato: “Io amo il Natale, è la mia festività preferita e ho voluto far qualcosa di speciale: ho chiamato delle perone che mi hanno costruito un villaggio di Babbo Natale in casa perché sapevo già che le avrei chiesto di sposarmi. In più volevo anche coinvolgere la bambina quindi ho fatto fare la tutina per farle la proposta.”

LEGGI ANCHE > Verissimo, Pago e Serena di nuovo insieme: “Non abbiamo mai smesso di amarci”

Claudia Dionigi Lorenzo Riccardi Verissimo: “Il Natale più bello delle nostre vite”

Lorenzo ha proseguito: “Non le ho mai regalato un anello, le ho sempre detto ‘il primo anello che ti regalerò sarà il più importante’. Lei non si aspettava una cosa del genere: è stato il Natale più bello della mia vita“. E poi la coppia ha annunciato: “Al momento non abbiamo la testa per il matrimonio, dobbiamo concentrarci su nostra figlia e sul lavoro. Vedremo l’anno prossimo, alla fine ci sposeremo nel 2024“.