Durante la puntata del 13 febbraio del Grande Fratello Vip 7, Andrea Maestrelli ha raccontato del padre Maurizio, morto a soli 48 anni per un tumore al cervello. Era solo un bambino di 13 anni all’epoca. Andrea ha dimostrato garbo, sensibilità ed educazione nel parlare del padre, guadagnandosi i complimenti di Alfonso Signorini. Inoltre, la madre, Monia Materazzi, sorella dei noti calciatori, è apparsa in diretta per congratularsi con il figlio per il suo percorso nel programma e per esprimere la sua ammirazione e orgoglio per il ragazzo.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita in lingerie: il lato b è da urlo, le foto hot (gallery)
Andrea Maestrelli padre: il racconto del lutto
Andrea ha parlato della sua passione per il calcio, che gli ha permesso di diventare indipendente e autonomo. Ha anche espresso la speranza di avere ancora maggiori mezzi per permettere alla madre di godersi la vita dopo aver passato anni a prendersi cura della famiglia, continuando a lavorare come avvocatessa. Il blocco dedicato al calciatore ha colpito profondamente molti telespettatori che hanno apprezzato la sua sensibile attitudine per la scomparsa del padre.
Foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy
LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, 43 anni e un party da sogno: tutte le foto della serata esclusiva
Sinisa Mihajlovic figlia: le parole di Viktorija per Andrea
In particolare, Viktorija, una delle figlie dell’ormai scomparso Sinisa Mihajlovic, ha espresso pubblicamente il suo sostegno ad Andrea, condividendo la durezza di una simile esperienza e apprezzando l’amicizia sincera che li lega: “Quanto ti capisco amico mio, vi voglio bene”. La presenza della madre di Andrea in diretta e la sua lode per il figlio hanno fatto capire ai telespettatori quanto la famiglia sia importante. Quanto sia prezioso il sostegno di una madre. Una storia emozionante, che ha strappato le lacrime del gieffino.
LEGGI ANCHE > Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati? Lei si mostra senza l’anello di fidanzamento
Maurizio Maestrelli calciatore: ecco chi è il padre di Andrea
Maurizio Maestrelli è deceduto a causa di un cancro al cervello all’età di 48 anni. Ha lasciato due figli, Andrea e Alessio, nati dalla relazione con Monia Materazzi. In seguito alla laurea, ha lavorato brevemente come procuratore sportivo e broker assicurativo. Dopo la sua morte nel 2011, Monia, si è presa cura dei figli, crescendoli con amore. Anche dopo il passaggio a miglior vita, i due fratelli sono rimasti molto legati al padre.