x

x

Pierpaolo Pretelli sulla crisi con Giulia Salemi: “Ci sono delle priorità”

Dopo l’annuncio in diretta di Giulia Salemi della crisi con Pierpaolo Pretelli, ecco la reazione di lui in diretta con il GF VIP Party

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2023
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Maurizio Costanzo Show 2022 - Foto: Ufficio stampa Red Communications/Mediaset

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata proprio Giulia Salemi a parlare del momento di crisi che lei e Pierpaolo stanno attraversando a livello di coppia. Spinta da Alfonso, alla domanda “È vero che tu e Pierpaolo non state più insieme?“, Giulia si è confessata in diretta tv e parlando della loro crisi ha rivelato che sì, effettivamente stanno attraversando un momento di crisi anche se il loro amore non è in discussione. Mentre tutto questo accadeva sul palco del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli era in diretta con il GF VIP Party.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: è la fine dei Prelemi? Lo scoop di Alfonso Signorini al GF VIP 7

Pierpaolo e Giulia crisi: la reazione dell’ex velino in diretta

Quella sera Pierpaolo Pretelli si trovava proprio in diretta con il GF Vip Party, lo show in onda su Mediaset Play da lui condotto insieme a Soleil Sorge. Dunque, mentre la Salemi, con la voce rotta dal pianto, annunciava la crisi nello studio del Gf, lui osservava la scena, ascoltando in silenzio con un’espressione particolarmente seria. Nel frattempo Soleil si è lasciata scappare una risata subito coperta con la mano e seguita dal commento di Pretelli: “Non c’entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto…non voglio dire altro”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita in lingerie: il lato b è da urlo, le foto hot (gallery) 

Giulia Salemi e Pierpaolo: i motivi della crisi

Dopo la lunga puntata in diretta nazionale, la Salemi si è collegata con lo show condotto da Pierpaolo per esporre le motivazioni che l’hanno convinta a rivelare in tv la brutta situazione di coppia che stanno vivendo: “Siamo da due anni sotto le luci dei riflettori, prima che le persone speculino sulla nostra storia, ci tenevo a chiarire questa cosa in tv” ha aggiunto. La coppia è infatti nata sotto le telecamere della casa del Grande Fratello due anni fa ed è dunque abbastanza complicato per i due tenere segreti gossip così piccanti.

LEGGI ANCHE > Cecilia e Ignazio di nuovo insieme: il pranzo con Belen e Stefano mette a tacere ogni crisi

Già prima delle rivelazioni ufficiali della Salemi infatti, molti fan avevano denunciato la presenza di una certa tensione tra i due. Prima che iniziasse la puntata l’influencer  si era collegata con il GF VIP Party dal suo camerino e il saluto tra i due amanti era apparso parecchio strano: al posto del saluto che erano soliti farsi, soprannominandosi “amore”, c’è stato tra i due un botta e risposta di “Ciao Giulia” e “Ciao Pierpaolo”. Questo ha subito incuriosito i fan, che avevano fatto partire le prime speculazioni, poi confermate dalla stessa Salemi.