x

x

Luca Argentero e Cristina Marino di nuovo genitori: benvenuto Noé Roberto

Come rivelato dalla pagina del settimanale Chi, Cristina Marino ha partorito. Lei e Luca Argentero hanno accolto il loro secondogenito proprio in queste ore

di Franca Cutilli | 17 Febbraio 2023
Foto: Instagram @cristina__marino

Benvenuto al mondo Noè Roberto. In queste ore Cristina Marino e Luca Argentero sono diventati genitori per la seconda volta, dopo l’arrivo della primogenita Nina Speranza, che il prossimo maggio compirà 3 anni. Dopo il fiocco rosa, ecco arrivato il fiocco azzurro a tingere di nuovi colori la vita della famiglia. Prima dell’indiscrezione sul nome, rivelata dalle pagine social di Chi Magazine, sapevamo solo il sesso del bebé. Anche ora tutto tace in nome della privacy, che sia Argentero che Marino intendono far rispettare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ivana dice tutta la verità sulla fine della storia con Luca: ecco cosa ha confessato

Luca Argentero e Cristina Marino e festeggiano Noè Roberto

Luca Argentero e Cristina Marino al momento non hanno fatto sapere nulla tramite i profili social, che risultano silenti da un po’. Conoscendoli, si staranno godendo il momento nell’intimità della loro famiglia. La stessa riservatezza dimostrata già nel modo di proteggere Nina Speranza e le nozze. Il 5 giugno 2021 Luca e Cristina si sono sposati in gran segreto a Città della Pieve, in Umbria, alla presenza di pochi invitati e con il sindaco della città come officiante.

LEGGI ANCHE > Crisi Ferragnez, nuove indiscrezioni: “Nel palazzo non c’è l’avvocato, ma lo psicologo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)