x

x

Pippo Baudo rompe il silenzio sulle sue condizioni di salute: “Io sto bene”

Pippo Baudo ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute affermando di stare bene e di godere di ottima salute: ecco le sue parole e come sta oggi

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2023
Foto: Youtube

Dopo il grande spavento causato dalle voci riguardanti le sue condizioni di salute, il famoso conduttore televisivo Pippo Baudo ha rassicurato i suoi fan. Baudo stesso ha fatto sentire la sua voce per mettere fine alle voci circolate. Ha affermato in una dichiarazione rilasciata a Il Messaggero: “Il mio nome è Pippo Baudo e sto bene“. L’allarme sulle condizioni di Baudo era stato sollevato da un altro conduttore, Pippo Balistreri, durante la trasmissione Italia Sì.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Gianluca Grignani perde sangue dal naso in diretta: i fan si preoccupano

Pippo Baudo come sta: le parole dell’ex conduttore

Balistreri, commosso, aveva dichiarato che Baudo non stava godendo di buona salute, provocando preoccupazione tra i fan. La notizia della sua presunta malattia era infondata. Baudo ha tranquillizzato tutti tramite la sua agente, Dina Minna. Ha affermando: “Non capisco proprio perché siano circolate queste notizie, ma state tranquilli. Il miglior modo per rassicurare tutti è farlo di persona, far sentire la mia voce e augurare a tutti un buon pomeriggio”.

Pippo Baudo

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni organizza un pranzo in famiglia: l’unico escluso è Fedez

Pippo Baudo malato: il conduttore non sta male

La sua agente ha chiarito che Baudo è uscito anche per pranzo domenica 19 febbraio, dimostrando di godere di buona salute. Quindi, i suoi fan possono stare tranquilli. Pippo Baudo, noto per la sua carriera di successo come conduttore televisivo e presentatore di spettacoli, ha conquistato il cuore di molti spettatori italiani. Con questo annuncio importante ora i fan possono tiara un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE > Megan Fox torna su Instagram e smentisce il presunto tradimento di Machine Gun Kelly