x

x

Gf Vip, Oriana prova a svegliare Daniele con un balletto sexy: ecco gli scatti

Oggi, per risvegliare l’animo e l’ardore del compagno Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ha deciso di ballare in modo molto provocante per lui. La gallery è imperdibile

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, le coppie sembrano essersi unite sempre di più. Ogni giorno, le novità arrivano soprattutto dalle donne, che cercano di sedurre i loro compagni con pose sexy, abiti aderenti, docce sensuali e décolleté che lasciano poco all’immaginazione. Oggi, per risvegliare l’animo di Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ha deciso di organizzare un balletto hot. Le foto e il video che circolano mostrano Oriana scatenarsi a ritmo di musica, con pose provocanti.

LEGGI ANCHE >Gf Vip, Nicole Murgia attacca Antonella Fiordelisi: “La verità verrà a galla!;

Gf Vip Oriana Daniele balletto sexy: la temperatura si alza

Oggi più del solito Oriana ha attirato l’attenzione con una danza sensuale che ha cercato di risvegliare i bollenti spiriti del suo compagno Daniele, regalando agli inquilini e non uno spettacolo per gli occhi. Con un pantaloncino corto di jeans, una maglia nera con una scollatura provocante e degli occhiali spessi anch’essi neri, Oriana ha avuto tutti ai suoi piedi. Tra una mossa di reggaeton e un po’ di twerking a pochi centrimetri da Daniele, la temperatura si è immediatamente alzata.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nicole Murgia si difende dopo l’eliminazione: “Daniele è solo un amico”

Molto spesso, Oriana riesce a catturare l’attenzione con provocazioni e gesti audaci. Questa volta, la sua danza ha lasciato senza parole il pubblico a casa e una forte impressione sugli inquilini. Nonostante le critiche, Oriana ha dimostrato di avere una personalità forte e un grande carisma che la rendono una concorrente interessante e molto discussa, simpatica e divertente. Quando arriverà il prossimo balletto?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, ritorno di fiamma per Ivana Mrazova e Luca Onestini? Le foto sono dolcissime

Clicca qui e sfoglia la gallery 

Oriana Marzoli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy