x

x

Gf Vip, Antonella Fiordelisi conferma di aver avuto un flirt con Ignazio Moser: tutti i retroscena

Antonella Fiordelisi, messa alle strette in un gioco con gli altri vipponi, svela il nome di una vecchia fiamma: tutte le indiscrezioni sulla frequentazione con un noto ex concorrente

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Antonella Fiordelisi sta animando il Grande Fratello Vip 7 da mesi. Infatti, l’influencer ne ha combinate di tutti i colori dentro la Casa più spiata d’Italia: ha rilasciato scottanti dichiarazioni, scatenato liti e inscenato tragedie d’amore. Possiamo quindi affermare, senza ombra di dubbio, che la vippona sia una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip. Poche ore fa, però, la (ex) fidanzata di Edoardo Donnamaria ha lanciato uno scoop che non è assolutamente passato inosservato. Scopriamo chi è l’oggetto delle rivelazioni della Fiordelisi.

Gf Vip Antonella Fiordelisi: ecco di chi ha parlato la vippona

Sono ormai diversi giorni che la vippona Antonella Fiordelisi pare essersi riavvicinata all’ex fidanzato Edoardo Donnamaria. La relazione altalenate tra i due gieffini ha fatto discutere i telespettatori per molti mesi e non ha mai convinto fino in fondo. Infatti, entrambi sono stati accusati di non essersi amarsi realmente e di aver creato la coppia solo per intricare le dinamiche del reality. Ad ogni modo, la Fiordelisi, anche senza il suo compagno, riesce a combinare guai. Questa volta, durante un gioco del Gf Game Night, l’ex atleta ha rivelato di aver avuto in passato un breve flirt con Ignazio Moser. Scopriamo cosa è accaduto tra i due influencer.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria accusato di molestie: “Se Antonella dice no è no!”

 

Ignazio MOSER Back to school

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Piersilvio Berlusconi sospende la replica su La5: “Eccesso di volgarità”

Antonella Fiordelisi Ignazio Moser: quando è successo?

In realtà, le parole di Antonella, riguardo il flirt avuto con Ignazio Moser non ci suonano nuove. In effetti, diverso tempo fa, Antonella aveva già rivelato ai suoi follower, attraverso i profili social, di aver avuto una breve frequentazione con l’ex ciclista. Una conoscenza risalente a diversi anni fa, ancor prima che Ignazio entrasse a far parte del cast del Grande Fratello Vip, nel 2017. Insomma, il tutto è accaduto prima che Moser si innamorasse di Cecilia Rodriguez, che ha ben poco da temere.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi incanta tutti con un outfit da urlo: la gallery è da perdere la testa

Antonella oltre ad aver reso nota la notizia sui social aveva persino rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv. L’influencer si era lasciata trasportare dal momento e aveva raccontato dettagli piccanti proprio su Ignazio Moser, avallando persino la pubblicazione di alcuni scatti in compagnia di quello che ormai è il futuro marito di Cecilia Rodriguez. La Fiordelisi aveva confessato: “Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziata una storia molto passionale. Tu eri pazzo di me, mi cercavi in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piacevi”. Moser non ha mai commentato: lo farà presto?