Anche il Grande Fratello Vip 7 è arrivato agli sgoccioli. Infatti, manca sempre meno alla conclusione del reality e, puntata dopo puntata, stanno aumentando gli eliminati. Tra questi c’è anche l’ex vippone Antonino Spinalbese che domenica scorsa è stato uno degli ospiti intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo. Pare che il gieffino si sia preso una bella cotta all’interno della Casa più spiata d’Italia. Quindi, uno degli argomenti cardine, trattati durante il dialogo con la conduttrice, è stato proprio il rapporto che l’ex di Belen Rodriguez, ha attualmente con Ginevra Lamborghini.
LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese rivela a Verissimo: “Ecco cosa non ha funzionato con Belen”
Antonino e Ginevra stanno insieme? Le dichiarazioni dell’ex vippone
Non appena Antonino Spinalbese è entrato in studio, dopo essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip 7, ha baciato appassionatamente Ginevra Lamborghini dopo mesi di attesa da parte dei fan che non volevano vedere altro. E, come se lui non aspettasse altro. A proposito della bella Lamborghini, l’ex vippone ha rivelato a Verissimo: “Sicuramente Ginevra è una brava e bella ragazza. Mi sono sempre fatto ingannare dal fascino estetico, se vogliamo chiamarlo difetto. Lei è bellissima, ma mi ha colpito per la purezza”. Le dichiarazioni del parrucchiere, però, non sono finite qui. Anzi, poco dopo, Antonino ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori.
LEGGI ANCHE > GF Vip 7, Antonino Spinalbese cosa ha fatto fuori dalla Casa? I vipponi lo smascherano
Antonino Spinalbese Verissimo: “Amare significa non dover chiedere”
Antonino Spinalbese ha rilasciato anche alcune dichiarazioni in merito al futuro che lo attende insieme a Ginevra Lamborghini. L’ex vippone ha affermato: “Sto conoscendo me e ho scoperto il vero amore con mia figlia. Amare significa non dover chiedere. Voglio provare ad avere un rapporto legato alla persona. Con lei è possibile sperare qualcosa di più duraturo”. Da queste rivelazioni, però, non si riesce a comprendere se i due stiano effettivamente insieme oppure se mai formeranno una coppia vera e propria. A chiarire ogni dubbio ci ha pensato il conduttore del Gf Vip 7, Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha parlato di Antonino e Ginevra durante la diretta di ieri sera, lunedì 6 marzo.
LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker a Verissimo: “Eros? Guai a chi me lo tocca” e su Tomaso rivela…
Gf Vip ultima puntata: il conduttore ha spoilerato una parte dell’intervista di Spinalbese per la testata Chi
Il conduttore del reality show, Alfonso Signorini, ha fatto prendere posto, al centro dello studio, ad Antonino Spinalbese e a Ginevra Lamborghini. Successivamente, il conduttore ha enunciato alcune frasi dette dall’ex vippone durante la sua intervista a Verissimo. Non contento, però, Alfonso ha letto anche una breve anticipazione dell’intervista che Antonino ha rilasciato a Chi. Al parrucchiere, infatti, è stato chiesto se mai potrà formare una coppia fissa con la Lamborghini. Lui ha risposto: “Voglio scoprirlo, nel senso che sono curioso di vedere cosa succederà. Per la prima volta nella vita vorrei non avere fretta”.