x

x

Carolyn Smith si rade a zero i capelli in diretta tv: “Il tumore è tornato. Questa volta è complicato”

Ospite alla nuova trasmissione di Bruno Vespa, una triste ma sempre combattiva Carolyn Smith che ha deciso di rasarsi a zero i capelli in diretta tv, confessando che il tumore al seno è tornato

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2023
Foto: Rai

L’8 marzo, il giorno dedicato alle donne, è appena trascorso ma nessun messaggio veicolato dalla televisione è stato tanto forte quanto quello di Carolyn Smith da Cinque Minuti, il nuovo programma di Bruno Vespa. Tra un colpo di rasoio e l’altro, mentre le ciocche di capelli toccavano tristemente terra, la storica giurata di Ballando con le Stelle ha confessato con grande tristezza e amarezza che “il tumore è tornato per la terza volta”. Quello che anni fa lei chiamava “intruso”, ma che ora dice di voler chiamare con il suo nome, è un cancro maligno al seno, con cui la ballerina britannica lotta dal 2015. Una lotta che sembrava vinta dopo l’ultimo ciclo di chemioterapia, a cui era seguito un nuovo taglio di capelli, una vittoria, che ora però subisce l’amarezza e la paura di una recidiva. Proprio lei che era stata una delle prime a mandare il proprio messaggio di vicinanza quando Fedez aveva rivelato la sua battaglia con il tumore al pancreas, ora si ritrova a dover risfoderare la corazza, pronta all’ennesima battaglia.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith e il videomessaggio per Fedez: “Forza, non mollare mai”

Carolyn Smith tumore Bruno Vespa: “Affronto tutto con positività e grinta”

“Questa volta è stato leggermente diverso dalle prime due perché stavolta avevo coscienza di quello che stavo facendo” ha confessato Carolyn Smith a Bruno Vespa dopo l’ennesimo – e doloroso – passaggio del rasoio sulla sua testa. E in merito ai capelli ha raccontato: “Con questo nuovo farmaco che sto prendendo, che è abbastanza tossico, mi sarebbero comunque caduti i capelli, quindi meglio prevenire“. Parole che hanno fatto da eco al video condiviso sui social, in cui la coreografa aveva svelato alla sua community il nuovo look e il ritorno del tumore: “Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico. Quale giorno speciale di cominciare ? 8 marzo la festa delle donne. La giornata significativa della forza femminile. Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli su Carolyn Smith: “Se vuole veri giudici se ne vada da Ballando”

Carolyn Smith tumore dichiarazioni: “Aspetto sempre quelle bellissime parole: è finita qua”

Carolyn Smith, colei che si è battuta più di tutti a Ballando con le Stelle contro le invettive continue della collega Selvaggia Lucarelli, non si è lasciata abbattere e ha confessato a Bruno Vespa: “Io sto sempre aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Spero che questo farmaco nuovo riesca finalmente a uccidere l’intruso”. Con grinta e positività, la coreografa ha dichiarato di non volersi abbandonare all’amarezza e che continuerà il lavoro – non solo in televisione, ma anche come coreografa e insegnante di danza, anche per pazienti oncologici – che è sempre stato il suo appiglio e la sua forza.