x

x

Jerry Calà colpito da un malore a Napoli: ecco come sta

Il celebre attore Jerry Calà è stato colpito da un malore nella notte, mentre si trovava a Napoli per le riprese di un film. Ecco cosa sappiamo…

di Redazione di Rumors.it | 18 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa

Si teme per la salute di Jerry Calà. Nella notte l’attore è stato trasportato in ospedale, dopo essere stato colto da un malore. A riferire la notizia del malore di Calà è stato Napoli Today che ha riferito l’accaduto: nella notte l’attore è stato portato in codice rosso – che ha fatto supportare ad un infarto – alla clinica Mediterranea. L’attore si trova a Napoli per le riprese del suo ultimo film, Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema, le quali dovranno quindi subire uno stop in attesa di avere notizie sulla sua salute.

LEGGI ANCHE > Jerry Calà: i suoi primi 50 anni… di carriera

Jerry Calà malore a Napoli: “Sta bene”

Aggiornamenti che non hanno tardato ad arrivare. Nel profilo Instagram di Jerry Calà è infatti apparso un messaggio da parte del suo ufficio stampa che ha tranquillizzato i fan: “L’attore Jerry Calà sta bene” si legge “Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronarico in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo film. Le sue condizioni sono buone e non come riportato falsamente su alcuni giornali”. Il comunicato si conclude poi con un messaggio di speranza: “Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni sul set del film”.

Jerry Cala malore

Foto: Instagram stories @jerrycalaofficial