x

x

Antonino Cannavacciuolo insultato allo stadio: “Ciccione di m***a”. E lui reagisce

Antonino Cannavacciuolo è stato insultato pesantemente dai tifosi durante la partita Torino-Napoli allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese: ecco la sua reazione

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Antonino Cannavacciuolo, C'è posta per te 2023 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

Purtroppo gli incontri calcistici, spesso finiscono molto male. Insulti, violenze e curve degli stadi molto poco discrete. Ieri, durante Torino-Napoli è successo un episodio molto grave. In un periodo in cui il bodyshaming è diventato un tema da condannare, di certo questo fattaccio non lascerà impuniti i colpevoli. Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo aveva deciso di partecipare agli spalti della partita come spettatore della sua squadra del cuore; lui tifosissimo del Napoli allo Stadio Olimpico a Torino però non ha ricevuto una buona accoglienza: una parte della tifoseria, infatti ha deciso di iniziare ad insultarlo pesantemente. 

LEGGI ANCHE > Federico Moccia si laurea con una tesi su se stesso: il web non trattiene l’ironia

Antonino Cannavacciuolo insultato: la reazione dello chef

La tifoseria granata ha iniziato a lanciare insulti allo chef che stava guardando la partita come un comune tifoso della sua squadra del cuore. I tifosi del Torino hanno iniziato a gridare frasi come “Cuoco di me**a” e “Ciccione di m***a“,  conquistandosi l’ultimo posto in classifica per educazione ed eleganza. Ovviamente, il cuoco non è rimasto in silenzio e ha risposto apertamente alle provocazioni che gli hanno posto.

@vincenzo.costantino 😳😳Cori vergognosi dei tifosi del Torino contro Chef #Cannavacciuolo #TorinoNapoli #SerieA #chefcannavacciuolo ♬ suono originale – Vincenzocostantino

LEGGI ANCHE > Domenica In, l’uscita choc di Vittorio Sgarbi: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr*ie”

Venite qua, venite qua!” ha detto Cannavacciuolo, gesticolando e urlando agli incivili che hanno iniziato. Di certo uno dei più famosi chef d’Italia e giudice del programma Masterchef Italia non si è di certo fatto intimorire. Poteva rimanere in silenzio e subire, ma non l’ha fatto. Senza alcun tipo di timore, ha deciso di rispondere agli insulti. Nel video, si può notare come fosse presente anche la sua di famiglia che ha dovuto assistere ad un pessimo spettacolo che ha rovinato l’atmosfera di sportività e unione che il calcio, e lo sport in generale, dovrebbe creare tra tifosi.

LEGGI ANCHE > Morgan si (ri)dichiara alla ex compagna: “Asia Argento? Non ho mai smesso di amarla”

Antonino Cannavacciuolo insulti: i commenti social sull’accaduto

In molti si sono uniti contro queste discriminazioni fatte all’amato chef. Un utente su TikTok ha scritto: “Insultare un professionista solo perché è tifoso e si vuole godere una partita, stiamo toccando il fondo” o anche “Vorreste essere Napoletani, state a schiatta’ come noi vi schiattiamo sul campo”. Insomma, molti degli utenti sui social si sono trovati d’accordo con la reazione dello chef. Chissà se verranno presi provvedimenti contro questo tipo di offese. Condannare l’accaduto e punire i colpevoli è da farsi. E voi cosa ne pensate?