x

x

Gf Vip, le anticipazioni: la reazione di Oriana alla squalifica di Daniele e l’annuncio della terzo finalista

In occasione della puntata del Gf Vip 7, che andrà in onda questa sera, scopriamo alcune delle anticipazioni più scottanti: dalla reazione di Oriana all’uscita inattesa del suo Daniele, fino alla proclamazione della terza vippona finalista

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Nella serata di oggi, 20 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, come sempre affiancato in studio dalle opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e la voce dei social Giulia Salemi. L’appuntamento con il padre di tutti i reality stasera riserverà sicuramente molti colpi di scena. In particolare, vedremo cosa è accaduto realmente tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro al punto da portare alla squalifica di quest’ultimo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, bufera su Edoardo Tavassi: la frase su Antonella è da squalifica

Gf Vip 7, il televoto: chi sarà la finalista e chi verrà eliminata?

Nella puntata di giovedì 16 Marzo sono finite al televoto quattro donne e tra loro si nascondono la terza finalista e una nuova eliminata dalla Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi e Milena Miconi, sicura di uscire. A decretare le sorti delle quattro vippone sarà ancora una volta il pubblico da casa. La più apprezzata si andrà ad aggiungere alle già finaliste Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. A proposito di Micol Incorvaia, si parlerà inevitabilmente della sua rivalità con Antonella Fiordelisi, che continua ad essere piuttosto sottotono. Micol si è sfogata con Milena Miconi sul rapporto con Antonella e sulla loro totale incompatibilità caratteriale. Antonella, sentendo che le due stavano parlando di lei, ha dato il via a una discussione interminabile.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli a cuore aperto: la lettera a Daniele Dal Moro è dolcissima

Gf Vip squalifica di Daniele Dal Moro: la reazione di Oriana

Nel corso della puntata di questa sera si tornerà a parlare di Daniele Dal Moro, squalificato improvvisamente venerdì pomeriggio in seguito ad alcune violazioni del nuovo regolamento. Infatti, stando al comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip, l’ex concorrente avrebbe usato espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. Daniele non sarà presente in studio per le nuove disposizioni della produzione e ha anche affermato di essersi rifiutato di inviare un contributo video. Di seguito le sue dichiarazioni: “Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento”. Ma si parlerà anche della reazione di Oriana Marzoli e della sua lettera a cuore aperto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro su tutte le furie: “Ho le mani legate, ma presto racconterò la verità”

Daniele Dal Moro Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy