x

x

Gf Vip, Nikita gioca a pallone in casa e rompe in mille pezzi il lampadario: il video è virale

Nikita Pelizon lancia un grande palloncino contro Luca Onestini ma per sbaglio rompe il lampadario. Esclama: “Non volevo”. Ecco cosa è successo…

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Nikita Pelizon si è resa protagonista di una gaffe al Gf Vip 7. La concorrente ha deciso di divertirsi scherzando con Luca Onestini, ma le cose non sono andate esattamente come previsto; Nikita ha cercato di colpire l’ex tronista di Uomini e Donne con un pallone gigante, ma la mira non è stata di certo infallibile: infatti al posto di centrare il bersaglio, ha colpito accidentalmente un lampadario di vetro della casa che è caduto frantumandosi in mille pezzi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la lettera di addio di Nikita per Antonella è dolcissima: “Sole contro tutti”

Nikita Pelizon lampadario: il video del lancio

Dopo che il lampadario si è frantumato, la reazione di Nikita è stata esilarante. La concorrente ha cominciato a gridare “non volevo” in preda al panico. Il risultato finale è stato sicuramente un rumore assordante di vetri infranti e un lampadario completamente distrutto. Tuttavia, la sua azione ha suscitato molte risate tra i compagni di casa, che hanno trovato divertente il suo tentativo maldestro di colpire Onestini.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita Pelizon festeggia il compleanno e Luca l’abbraccia: Oriana si insospettisce

Nikita Pelizon Gf Vip: le reazioni del web

I fan dal canto loro hanno commentato divertiti dall’accaduto; tuttavia anche gli altri concorrenti del Gf Vip 7 tra le tante risate sono rimasti increduli. Nonostante il dispiacere per il danno causato, soprattutto per gli operatori Mediaset, non si può negare che Nikita abbia portato un po’ di divertimento nella casa del Grande Fratello VIP. Chissà se Luca Onestini si è accontentato della vittoria o se cercherà di vendicarsi con qualche altra bizzarra trovata… Speriamo che Nikita abbia imparato la lezione e che in futuro prenda di mira solo i bersagli giusti! In ogni caso, Onestini può stare tranquillo, almeno fino a quando Nikita non troverà un nuovo strumento da lanciargli contro. Che altro avrà in serbo per noi?

Luca Onestini Gf Vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano ancora il matrimonio: ecco perché