x

x

Gf Vip, Nikita Pelizon festeggia il compleanno e Luca l’abbraccia: Oriana si insospettisce

Alla mezzanotte del 20 marzo i vipponi della Casa del Grande Fratello hanno dato il via ai festeggiamenti per il compleanno di Nikita Pelizon. L’atteggiamento affettuoso di Luca Onestini nei confronti della modella ha stupito i fan, non tutti in positivo…

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

In occasione del compleanno di Nikita Pelizon, la sua amica e compagna di avventura Antonella Fiordelisi le ha organizzato un party in giardino insieme a tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia. Tra palloncini a forma di unicorno, cuscini, musica, barbecue e tanto divertimento, Nikita ha voluto ringraziare i suoi compagni con queste parole: “È stato bellissimo, stavo per piangere“. Ma a stupire i fan è stato un gesto inaspettato da parte di Luca Onestini nei confronti di Nikita. Infatti, il vippone si è avvicinato alla ragazza e le ha fatto gli auguri dandole un caloroso abbraccio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le anticipazioni: la reazione di Oriana alla squalifica di Daniele e l’annuncio della terzo finalista

Gf Vip compleanno Nikita Pelizon: il gesto inaspettato di Luca Onestini

Luca Onestini nel corso dei festeggiamenti ha dato sfoggio di alcuni comportamenti affettuosi nei confronti di Nikita e questo non è passato inosservato sia ai concorrenti della Casa che al pubblico social. Il vippone, a differenza di ciò che si potesse aspettare, si è mostrato particolarmente sorridente e gentile verso Nikita, arrivando addirittura ad abbracciarla. Un cambiamento un po’ troppo repentino, che ha fatto insospettire i fan del programma di Canale 5. Pare inoltre che Luca Onestini abbia fatto di tutto per “rubare” una bottiglia di vino che ha poi voluto condividere proprio con la festeggiata, rivelando di aver fatto il possibile per prenderla. Solo un gesto gentile o c’è una strategia dietro tutto questo?

Compleanno Nikita Pelizon

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, bufera su Edoardo Tavassi: la frase su Antonella è da squalifica

Nel corso delle prime settimane di permanenza di Luca Onestini nella Casa del Gf  Vip, tra i due vipponi sembrava essersi instaurato un forte legame e un buon feeling, ma poco dopo le cose sono si sono complicate e sono poi precipitate perché Nikita ha dichiarato di sentirsi fortemente attratta e coinvolta dall’ex volto di Uomini e Donne; al contrario, invece, per Onestini non è scoccata la scintilla. Da quel momento il loro rapporto si è completamente deteriorato, arrivando a non rivolgersi più la parola. Anzi: la famiglia di Nikita avrebbe addirittura diffidato il vippone a suo nome.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli a cuore aperto: la lettera a Daniele Dal Moro è dolcissima

Gf Vip Luca Nikita: i dubbi di Oriana Marzoli

Il gesto di Luca Onestini nei confronti di Nikita Pelizon ha stupito non solo il pubblico a casa, ma anche alcuni dei coinquilini. Fra questi Oriana Marzoli, che ha confessato all’amico: “È un po’ strano vedervi insieme. Mi sembra strana questa confidenza“. Onestini, però, si è difeso dicendo: “Io non ho niente da nascondere, parlo con tutti, guardo tutti negli occhi, giro a testa alta, per me è più strano che io sono qui da solo, arriva una persona che si siede e io mi alzo e me ne vado. Non lo faccio. Me la vivo in modo sereno, ma questo non vuol dire essermi dimenticato le cose successe”.

Luca Onestini e Nikita Pelizon gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy