x

x

Eurovision 2023, Mara Maionchi sostituirà Cristiano Malgioglio nel commento italiano

Mara Maionchi sarà la nuova commentatrice in sostituzione di Cristiano Malgioglio all’Eurovision 2023: ecco l’annuncio di Gabriele Corsi da Stasera c’è Cattelan

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Mara Maionchi - Foto: Instagram @realmaramaionchi

Abbiamo adorato Cristiano Malgioglio nelle vesti di commentatore per l’Eurovison Song Contest. Un personaggio particolare, seguitissimo e molto stiloso che purtroppo però non presenzierà nel 2023. Ad affiancare Gabriele Corsi, il famoso conduttore italiano, ci sarà un personaggio che sicuramente non deluderà le nostre aspettative. Da Italia’s Got Talent, Mara Maionchi volerà a Liverpool in aiuto del comico. Sicuramente ce ne saranno delle belle.

Eurovision 2023 Mara Maionchi: “È un personaggio un po’ sopra le righe”

In queste sere è andato in onda il programma TV Stasera C’è Cattelan, condotto men che meno dal simpaticissimo Alessandro Cattelan. Come ospite ha fatto la sua comparsa Gabriele Corsi che sarà il commentatore dell’Eurovision Song Contest. Corsi ha fornito qualche indizio prima della grande rivelazione, così ha cercato di far capire al pubblico chi lo affiancherà in questo elettrizzante evento: “Questa persona credo che sappia parlare un po’ di inglese. Diciamo che è un personaggio un po’ sopra le righe. Non ha dato limoni al Festival di Sanremo. Ha stile, ma non fa un lavoro nel mondo della moda. Posso anche dire che dice un po’ di parolacce”. Dopo questa precisa e buffa descrizione Cattelan ha azzeccato il nome del secondo commentatore: Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE > Eurovision 2023, fuori Cristiano Malgioglio: chi affiancherà Gabriele Corsi?

Cristiano Malgioglio Eurovision 2022

Foto: RaiPlay

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni chiarisce i dubbi sull’Eurovision 2023: quale brano porterà sul palco?

Eurovision 2023 commento: Mara Maionchi sarà la nuova commentatrice

In questi giorni, Mara Maionchi, la simpatica ex giudice di X factor, ha partecipato (anche se non in presenza) a Stasera C’è Cattelan. Nell’intervista la Maionchi ha confermato la notizia bomba: “Ciao ragazzi tutto bene? Sono qui a Catanzaro per fare Italia’s Got Talent, altrimenti sarei stata lì con voi. Se ho iniziato a prepararmi sui cantanti in gara? No vabbè, ora non saprei come prepararmi perché non conosco gli artisti e le canzoni. Però lavorerò anche io per capire tutto e non fare brutta figura. Già ho problemi con l’inglese. Però andare a Liverpool mi si apre il cuore ragazzi. Perché voi sapete, è la patria dei Beatles che per noi sono stati la luce nella notte. Quindi tra poco cercherò di prepararmi su tutto per arrivare pronta all’evento”. Cristiano Malgioglio ci mancherà tantissimo, ma non dobbiamo preoccuparci perché L’Eurovision è nelle mani della strabiliante Mara Maionchi. 

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini sfida Elettra nel contest per partecipare all’Eurovision Song Contest