All’indomani della semifinale del Gf Vip 7 Nikita Pelizon ha sfoggiato un outfit un po’ insolito che ha subito catturato l’attenzione degli spettatori. Il motivo? Sembrerebbe che la gieffina abbia deciso di indossare un accessorio appartenete all’influencer ed ex concorrente Luca Onestini. Non c’è voluto molto prima che partissero diverse speculazioni da parte dei fan. Scopriamo insieme di che dettaglio si tratta!
LEGGI ANCHE > Gf Vip, volano stracci tra Daniele Dal Moro e la mamma di Nikita: “Ha due personalità”
Gf Vip Nikita Pelizon: in finale al posto di Luca Onestini
Lunedì 27 marzo è stata nominata una nuova finalista della settima edizione del Grande Fratello. Si tratta di Nikita Pelizon. L’ex concorrente del programma televisivo Pechino Express ha fatto molto parlare di sé, in particolare modo nelle ultime puntate. Di spicco è stato sicuramente il suo carattere peperino e le inamicizie con gli altri vipponi. Nonostante gli ostacoli e le avversioni presenti all’interno del Gf Vip, Nikita ne è uscita completamente a testa alta riuscendo a guadagnarsi un posto per la finalissima che andrà in onda il 3 aprile.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nikita Pelizon piange per Luca Onestini: “È una persona che non vorrei perdere”
Nikita Pelizon Luca Onestini: galeotte furono le bretelle…
Nella giornata di ieri Nikita ha sorpreso tutti (concorrenti e spettatori compresi) sfoggiando un accessorio che molto probabilmente apparteneva a Luca Onestini. L’influencer, ormai eliminato dal programma, ha instaurato un rapporto particolare con Nikita che sembra totalmente persa di lui. Dopo l’eliminazione di Luca Nikita, in preda alla tristezza per la separazione da lui, ha deciso di indossare le sue bretelle sopra ad un abito lilla. Una mossa azzardata da parte della finalista dati gli ultimi litigi avuti non solo con Luca ma anche con gli altri concorrenti. A Luca farà piacere questo gesto?
LEGGI ANCHE > Gf Vip, quel che rimane della semifinale: Alberto nel pallone, Oriana “reina” della coerenza
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy