x

x

Elena Di Cioccio è sieropositiva: la reazione di Giovanni Ciacci alla sua rivelazione

Elena Di Cioccio ha reso pubblica la sua malattia: è sieropositiva all’HIV. Dopo questa rivelazione Giovanni Ciacci ha reagito su Instagram alle sue parole

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
Elena Di Cioccio, Le Iene Show - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Del tutto inaspettato e sopratutto in modo clamoroso, l’ex Iena Elena di Cioccio ha dichiarato alle Iene Show di essere sieropositiva da 21 anni e di averlo sempre tenuto nascosto per la vergogna. La Cioccio ha raccontato la sua storia e il percorso affrontato durante la malattia che tutt’ora permane. Dopo questa scioccante rivelazione, Giovanni Ciacci ha detto la sua in un post su Instagram.

Elena Di Cioccio malattia: è sieropositiva

Elena Di Cioccio è una delle ultime star ad aver rivelato di essere sieropositiva. La conduttrice ha rilasciato la scioccante dichiarazione al programma televisivo le Iene, presso cui ha anche lavorato. Parole toccanti quelle della ex Iena, che sembrano fornire un barlume di speranza per tutti coloro che si trovano ad affrontare un percorso simile. Con la sua intervista, la Di Cioccio ha provato a far cadere qualsivoglia pregiudizio sui malati di AIDS, facendo cadere alcuni stereotipi come la breve durata di vita che caratterizzerebbe i malati di HIV.

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, Elena Di Cioccio svela al pubblico la sua sieropositività: “Oggi sono fiera di me, non mi vergogno più”

Elena Di Cioccio

Foto: Instagram @elenadicioccio

LEGGI ANCHE > Mara Sattei a Le Iene Show, il suo monologo: “Credere mi ha fatto capire chi sono”

Elena Di Cioccio Giovanni Ciacci: il costumista reagisce con un post su Instagram

In un post su pubblicato su Instagram in questi ultimi giorni, Giovanni Ciacci ha commentato la forte decisione di Elena nel rivelarsi davanti al mondo. “Ti ringrazio perché mi sentivo uno dei pochi, del nostro ambiente, che con naturalezza ho dichiarato la mia e ora anche la tua condizione”, così ha scritto Ciacci ringraziando la collega che non è più solo in questo percorso. Il noto costumista ha poi ripreso il discorso di Elena sugli stereotipi su coloro affetti da AIDS, affermando che si tratta di una malattia completamente gestibile e, se controllata, non più pericolosa. Ecco qui il toccante post di Ciacci.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, caos in studio: che cosa è successo tra Sara Manfuso, Ciacci e Alfonso Signorini?