x

x

Emily Ratajkowski ha congelato gli ovuli: “Vorrei avere un figlio da sola”

Emily Ratajkowski ha fatto diverse rivelazioni sui social, rispondendo a delle domande dei suoi fan, dalla sua relazione con Harry Styles al desiderio di volere un secondo figlio. Anche da sola

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
www.SplashNews.com 2022 / IPA

La relazione tra Emily Ratajkowski e Harry Styles avrà, a quanto pare, vita breve. Infatti, durante un Q&A avvenuto con i suoi fan sui social, la modella ha parlato del futuro della sua storia con il cantante e soprattutto del desiderio di diventare di nuovo madre. Ha infatti affermato che non vede un futuro certo con lui e che probabilmente si tratterà di una semplice relazione passeggera, come tante delle sue ultime frequentazione. La modella infatti sembra non avere una grande fiducia nei confronti del sesso maschile. Più precisamente ha accusato gli uomini di pensare solo con “il basso ventre” quando si tratta di relazioni.

LEGGI ANCHE > Harry Styles ed Emily Ratajkowski sono una coppia? Scatta il bacio per le strade di Tokyo

Emily Ratajkowski figlio: mamma anche da sola

Duranta il Q&A Emily ha anche espresso il desiderio di voler essere nuovamente madre. Ma non nel modo consueto. “Penso che mi piacerebbe avere altri figli, amo davvero essere una mamma. Non sono sicura di trovare qualcuno con cui voglio crescere un figlio”, ha chiarito. Infatti Emily da una parte sembra avere paura di non riuscire a trovare qualcuno che possa amare suo figlio e capire che lui per lei sarà sempre al primo posto. Ma questo non significa che rinuncerebbe all’esperienza di essere nuovamente mamma. La modella ha infatti affermato di aver pensato di congelare i suoi ovuli, per poter poi intraprendere una gravidanza superati i 30 anni, ma da sola, forte dell’esperienza da mamma single nella crescita di Sylvester Apollo Bear.

LEGGI ANCHE > Harry Styles, la dichiarazione shock su Emily Ratajkowski 8 anni prima del bacio

Emily Ratajkowski e figlio

Foto: Instagram @emrata

 

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta finiscono su Just Jared: star internazionali?

Alla domanda di un fan: “È bello crescere un bambino senza il padre?“, Emily ha tentato di spiegare le ragioni della sua scelta. “Ci ho pensato molto: molte mie amiche hanno congelato i loro ovuli solo per avere più tempo, per fare la carriera che vogliono, per incontrare il potenziale partner che vogliono”, ha risposto. Nonostante ciò, la modella è pienamente consapevole dell’importanza di avere due genitori nella crescita di un bambino. “Penso che avere un padre sia importante, ma voglio anche dire che conosco molte donne che lo hanno fatto da sole e hanno fatto un lavoro incredibile, sono madri fantastiche e hanno figli meravigliosi, e a me personalmente è piaciuto molto fare il genitore da sola. Quindi personalmente non avrei paura di rimanere incinta e partorire da single. Questo non significa che sia il modo migliore o l’unico per farlo, ma lo vedo molto bene per il mio futuro“, ha concluso.

Emily Ratajkowski Harry Styles e l’amicizia con Olivia Wilde

Queste affermazioni arrivano in seguito all’avvistamento del bacio tra Emily e Harry Styles. La testata The Sun ha affermato che la frequentazione tra i due andrebbe avanti già da qualche tempo, scrivendo: “Quest’anno hanno trascorso un po’ di tempo insieme lontano dagli occhi del pubblico e si godono la reciproca compagnia quando possono”. Tutto ciò sicuramente non è d’aiuto ad Emily nel tentativo di recuperare i rapporti con Olivia Wilde. Ma ne sarà veramente valsa la pensa perdere un’amicizia per un semplice flirt passeggero? O ci stupiremo e Harry sarà in futuro il padre del secondo figlio tanto desiderato da Emily Ratajkowski?

LEGGI ANCHE > Claudia Gerini è fidanzata? Lei confessa: “Sto vivendo una fase di osservazione”

Emily Ratajkowski

Foto: Instagram @emrata