x

x

Emanuela Fuin, mamma dei Tavassi, litiga con tutti: i retroscena della finale del Gf Vip

Nel dietro le quinte della finale del Grande Fratello Vip, Guendalina Tavassi con una diretta su Instagram ha mostrato quanto è accaduto tra la madre Emanuela Fuin e alcuni ex vipponi. Ecco tutti i retroscena

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Instagram @emanuelafuin

Questa lunga edizione del Grande Fratello Vip è ormai giunta al termine, ma nonostante ciò i suoi protagonisti continuano a far chiacchierare. Tra questi Emanuela Fuin, madre di Guendalina e Edoardo Tavassi, che ha voluto dire la sua ad alcuni ex concorrenti che a sua detta non si sarebbero comportati molto bene con il figlio e non ha risparmiato neanche i registi del reality di Canale 5 per le inquadrature che sono state riservate al romano e alla fidanzata Micol Incorvaia.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i look della finalissima: Oriana la più sensuale, Nikita torna fatina

Emanuela Fuin litiga Gf Vip: cosa è accaduto durante la finale?

In occasione della finale del Grande Fratello Vip, dopo l’elezione della vincitrice di questa edizione, è stata Guendalina Tavassi a mostrare in una diretta su Instagram quanto è accaduto dietro le quinte tra la mamma Emanuela e alcuni ex vipponi. L’influencer, infatti, ha ripreso alcuni dei momenti più salienti. In particolare, la signora Fuin ha espressamente manifestato la sua ostilità nei confronti di due ex concorrenti. Pare, infatti, che la donna abbia impedito a George Ciupilan di abbracciare il figlio Edoardo. “George è andato ad abbracciare Edoardo, gli ho detto no! Gli ho detto che deve andare a ca***re” ha raccontato la madre di Guendalina nel corso della diretta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, cos’è andato storto e cosa no? Bilancio di un’edizione di pochi alti e troppi bassi

Tavassi mamma finale Gf Vip: contro Charlie Gnocchi

La signora Fuin si è scagliata anche contro Charlie Gnocchi. Infatti, nella diretta si è vista la mamma di Edoardo e Guendalina Tavassi raccontare di essersi rifiutata di abbracciare il conduttore radiofonico: “Mi voleva abbracciare e gli ho detto anche no. Ma con tutto quello che scrive: ‘Tavassi è un simpaticone, morisse ammazzato’, ma anche no”. A questo punto della diretta è intervenuta anche Guendalina che, ironizzando sull’accaduto, ha aggiunto: “Mia mamma sta litigando con Charlie Gnocchi! Noi non portiamo rancore. Mia madre sta litigando con tutti, lei è venuta solo per questo!”. Ma non è finita qui perché la Fuin se l’è presa anche con la regia del Grande Fratello Vip, ai quali ha contestato le mancate riprese e inquadrature a Edoardo. “Sto insultando quelli della regia, inquadrali!”, ha detto Emanuela, “Avete lasciato le telecamere su Milena, su Alberto che dorme mentre c’erano altre 5 persone sveglie. Perché?”. Insomma, la signora è stata un vero e proprio fiume in piena e non ha risparmiato nessuno.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi non si trattiene: “Posso dire di avere un bel glande”

Antonella Fiordelisi rissa con Micol Incorvaia?

L’ex schermitrice Antonella Fiordelisi si sarebbe fatta notare per alcuni suoi atteggiamenti avuti nel dietro le quinte del Gf Vip. Pare, infatti, che sia stata sfiorata la rissa tra l’influencer salernitana e Micol Incorvaia, da mesi ormai la sua acerrima nemica nel reality show di Canale 5. L’indiscrezione è stata diffusa dall’ex gieffino Biagio D’Anelli che ha raccontato: “Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si son spente… Rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata… Ma voi dovete dire a me, due donne… Il reality è finito? Ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione?”. La notizia è stata però prontamente smentita dall’influencer Deianira Marzano.

Deianira Marzano

Screenshot: Instagram @deianiramarzanofficial