x

x

Luca Onestini non risparmia Nikita Pelizon: “Ha recitato un copione tutto il tempo”

Nikita Pelizon, la vincitrice della settima edizione del Grande Fartello Vip, è stata recentemente attaccata da un ex vippone. Si tratta di Luca Onestini con cui ha avuto una relazione difficile in Casa…

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2023
Foto: Uffcio stampa Edemol Shine Italy

Nikita attaccata da Onestini ed è nuovamente aria di polemica a pochi giorni dalla finalissima del Gf Vip 7. Tra Nikita Pelizon, la vincitrice della settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, e l’influencer Luca Onestini nulla è cambiato davvero, nonostante i tentativi di rappacificazione delle ultime settimane nella Casa più spiata d’Italia. Ospite di Sophie Codegoni a Casachi, Luca ha sollevato un polverone che si è fatto sentire sul web. Scopriamo insieme quali sono le parole dell’influencer.

Nikita Pelizon Luca Onestini e l’idillio mancato: ultimo atto

Il pensiero di Luca su di lei è risaputo, ma l’ex vippone ci ha tenuto a ribadirlo in diretta a Casa Chi, format social legato alla testata diretta da Alfonso Signorini. Ecco le sue parole: “A me è sembrato un po’ particolare che questa parte di lei sia stata creduta. È stata abbastanza forzata, è molto strano. Ma va bene così, il pubblico ha sempre ragione e ha deciso di premiare questo aspetto. Avete già un copione da interpretare come ha fatto qualcuno quest’anno“. Parole decisamente poco lusinghiere su di lei, che è stata a lungo la sua acerrima nemica.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon dopo la vittoria al Gf Vip torna sui social: il video

 

Luca Onestini e Nikita Pelizon

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Luca Onestini e Ivana Mrazova, cosa succede tra i due? Ecco cosa sappiamo

Gf Vip Nikita Pelizon: lui rincara la dose

Quella tra Nikita Pelizon e Luca Onestini è stata una relazione complessa. I due avevano legato quasi subito dentro la casa, una semplice amicizia che però per Nikita aveva un valore un po’ diverso, più profondo. Dopo la fine del programma Onestini ha voluto commentare anche il loro rapporto e il comportamento della vincitrice nei suoi confronti: A me è sembrato tutto esagerato, l’ho detto più volte. Ognuno fa le sue scelte e ognuno interpreta i suoi ruoli, lei è stata una di queste. Le faccio comunque i complimenti per la vittoria e che si goda la vita”. Lei risponderà?

LEGGI ANCHE > Luca Onestini presto a Back to School: Soleil Sorge lo punzecchia

 

nikita pelizon luca onestini

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy