Ritrovarsi grazie alla stessa passione che li ha fatti incontrare. Dopo che negli ultimi mesi si sono succedute numerose voci di una presunta crisi tra Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca, i due hanno deciso di mandare un messaggio inequivocabile. Durante la puntata del serale di Amici, Francesca è tornata a ballare – dopo che il gossip la voleva incinta – insieme al compagno di vita Raimondo, il quale ha lasciato solo momentaneamente il banco degli insegnanti per esibirsi sulle note della romanticissima canzone di Arisa, La notte. Un guanto di sfida decisamente carico di emozione e passione che non è passato inosservato al pubblico.
LEGGI ANCHE > Amici, Raimondo Todaro abbandona il talent? I motivi sarebbero dovuti ad una crisi con la moglie
Todaro Francesca Tocca Amici ballo scaccia le voci di crisi? La dedica di Raimondo su Instagram
In seguito all’esibizione, Raimondo Todaro ha fatto una dedica su Instagram alla moglie Francesca: a corredo degli scatti che li ritraggono complici, durante l’esibizione, ha scritto: “Una di quelle serate che non dimenticherai mai. Grazie ad Arisa, è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi. Grazie alla mia metà @francescatocca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di @amiciufficiale è stata un’emozione indescrivibile”.
Visualizza questo post su Instagram
Raimondo Todaro Francesca Tocca crisi superata a passo di danza
Crisi archiviata dunque per Raimondo Todaro e Francesca Tocca che, nonostante le presunte difficoltà – mai confermate dai diretti interessati – sembrano aver ritrovato la sintonia giusta per andare avanti. Una sintonia innegabile, ritrova probabilmente grazie alla passione che da sempre li accomuna: la danza. Sulle note della romantica canzone di Arisa, Raimondo e Francesca hanno deciso di chiudere un capitolo per aprirne uno nuovo, sempre e comunque a passo di danza.