x

x

Fabrizio Biggio e Ambra Angiolini condurranno il Concerto del Primo Maggio: i dettagli

Sono stati svelati i conduttori del Concerto del Primo Maggio 2023: Fiorello durante la diretta di Radio 2 ha spoilerato i nomi dei due conduttori…

di Eleonora Galli | 19 Aprile 2023
Foto: Instagram @ambraofficial / @fabrizio_biggio

Fabrizio Biggio e Ambra Angiolini condurranno il Concerto del Primo Maggio in onda su Rai 3. Il collega di Fiorello ogni mattina in diretta con VivaRai2 per la prima volta condurrà il celebre Concertone al fianco di una delle presenze più amate e acclamate della televisione italiana, Ambra Angiolini. Ad annunciarlo è stato proprio Fiorello che con uno dei suoi spoiler ha annunciato in diretta a Radio 2: “Sapete che Biggio sarà il conduttore del Primo Maggio? (…) Ambra sarà la padrona di casa e Biggio si è offerto volontario, gratis tra l’altro”.

LEGGI ANCHE > Nina Zilli sul set con pancione e abito da sposa: “La vita a volte ti sorprende”

LEGGI ANCHE > Ciro Immobile, il primo scatto di famiglia dopo l’incidente: “Il peggio è passato”

Concerto Primo Maggio conduttori: Fabrizio Biggio e Ambra Angiolini

Biggio a questo spoiler è subito intervenuto: “No, non lo so se si può dire!”, confermando quindi involontariamente le parole di Fiorello. Per Biggio sarà la prima volta sul palco di Piazza San Giovanni a Roma, mentre per Ambra sarebbe già la quarta partecipazione: la prima nel 2018 e poi nel 2019 insieme a Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e inseguito nel 2021, nell’edizione organizzata all’Auditorium Parco della Musica a causa della pandemia. Il celebre Concertone andrà in onda il 1 maggio dal primo pomeriggio fino alla seconda serata su Rai 3, ma sarà trasmesso anche on demand su Rai Play.

LEGGI ANCHE > Simone Coccia rivela dopo la rottura con Stefania Pezzopane: “Lei è ancora innamorata di me”

Tra gli ospiti più attesi di quest’anno ci saranno: AuroraArieteComa_CoseMr. RainMatteo Paolillo, Tananai,  BNKR44, Aiello, Carl Brave, Fulminacci, Pero Pelù e Francesco Gabbani. Ancora non si conoscono i nomi di tutti gli artisti che saliranno sul palco, ma sicuramente il pubblico potrà divertirsi con uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.