x

x

Ciro Immobile, il primo scatto di famiglia dopo l’incidente: “Il peggio è passato”

Ciro Immobile, attaccante del Lazio, ha pubblicato una foto insieme a tutta la sua famiglia riunita dopo l’incidente stradale avvenuto qualche giorno fa

di Redazione Rumors.it | 19 Aprile 2023
Foto: Instagram @ciroimmobile17

Sospiro di sollievo per Ciro Immobile e la sua famiglia. Il calciatore e le sue due bambine sono stati coinvolti qualche giorno fa in un incidente stradale, ma ora sono tornati a casa sani e salvi. Occasione da celebrare questa: il calciatore del Lazio ha così deciso di pubblicare una foto che lo ritrae insieme a sua moglie e ai loro quattro figli. Il capitano biancoceleste ne ha approfittato anche per ringraziare per l’affetto ricevuto in questo momento difficile.

LEGGI ANCHE > Incidente d’auto per Ciro Immobile: “L’autista è passato con il rosso”

Ciro Immobile incidente: la famiglia è finalmente riunita

Nell’incidente stradale avvenuto a Roma qualche giorno fa, la macchina di Ciro Immobile, su cui erano presenti anche le sue due figlie, ha impattato contro un tram. Fortunatamente, nessuna delle persone coinvolte ha riportato gravi ferite. Una delle due bambine, Giorgia, era tornata a casa già lunedì dopo il ricovero all’ospedale Bambin Gesù. Il calciatore e la figlia più grande invece si trovavano entrambi al policlinico Gemelli, e sono tornati a casa rispettivamente ieri pomeriggio e questa mattina. Nella foto pubblicata da Ciro sul suo profilo Instagram vediamo infatti tutta la famiglia riunita dopo questo grande spavento.

LEGGI ANCHE > Hakimi, la moglie divorzia e fa una scoperta scioccante: il calciatore risulta nullatenente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

LEGGI ANCHE > Neymar papà per la seconda volta: la fidanzata Bruna Biancardi è incinta

Ciro Immobile figlie: “Ringrazio Dio per aver protetto le mie bimbe”

Grazie per tutti i messaggi pieni d’amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene. Possiamo dire che il peggio è passato vogliamo solo dimenticare e andare avanti e ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte”. Così si è espresso Ciro Immobile sull’accaduto, ringraziando per l’affetto ricevuto negli scorsi giorni. Noi auguriamo a tutti loro una buona guarigione e ripresa e speriamo di rivedere presto il calciatore nuovamente in campo.