x

x

Twilight potrebbe diventare una serie tv: ecco cosa sappiamo

E’ arrivata l’elettrizzante notizia della creazione di una serie tv basata sulla saga di Twilight e più precisamente sui libri scritti da Stephenie Mayer. Ecco tutto quello che sappiamo fin’ora.

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa -Twilight - Midnight Sun

Fan di Edward e Bella state pronti perché sembrerebbe che Twilight diventerà una serie TV. Il periodico Hollywood Reporter ha infatti annunciato che la serie, basata sui libri di Stephenie Mayer da parte della Lionsgate Television, sarebbe in fase di produzione. Non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda le tempistiche e addirittura lo sceneggiatore, ma l’idea si starebbe già concretizzando e probabilmente ci metteranno meno del previsto a produrla se vogliono fare da concorrenza alla serie tv di Harry Potter firmata HBO.

LEGGI ANCHE > Barbie, il trailer del film lancia un divertentissimo trend: ecco i meme migliori

Twilight serie tv: Competizione alla Rowling?

Twilight diventerà una serie tv ed è noto a tutti come le produzioni della Lionsagate Television abbiano raccolto negli anni diversi successi. Basti pensare ad alcuni nomi come quelli di Saw o American Psycho per ricordare la notorietà dei suoi prodotti cinematografici. Adesso la casa canadese vorrebbe provare a rilanciare una delle saghe cult degli anni 2000: Twilight. Sembrerebbe che le tempistiche non siano prese proprio a caso dato che in questi stessi mesi è già stato annunciato l’arrivo della serializzazione di un’altra saga indimenticabile, quella di Harry Potter. L’idea di riproporre Twilight potrebbe essere esclusivamente uno stratagemma per aumentare gli incassi e per creare competizione alla Rowling.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inside The Metro (@insidethemetro.ph)

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: la serie tv su Harry Potter si farà. E avrà un cast tutto nuovo

Twilight cast: chi saranno i nuovi protagonisti?

Twilight diventerà una serie tv e i fan sono su di giri per la notizia, ma sarà difficile dimenticare le emozioni provate durante l’uscita dei 5 film: Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn pt.1 e Breaking Dawn pt.2. Ancora più difficile sarà immaginare i nuovi protagonisti che dovranno sostituire l’iconico cast composto da attori come Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Non ci resta che attendere e vedere se la serie tv reggerà le aspettative della saga di Twilight!

LEGGI ANCHE > Stranger things diventerà una serie animata? Da Netflix arriva la conferma