É finalmente arrivato il tanto atteso teaser trailer del film dedicato alla bambola più iconica del mondo. Il film Barbie, diretto da Greta Gerwig e con protagonista la bellissima Margot Robbie, è atteso nelle sale il 20 luglio 2023. Nel frattempo, l’iconico trailer pubblicato in questi giorni ha generato un nuovo trend. Vi stanno partecipando in tantissimi sui social, creando dei meme divertentissimi. Vediamo insieme quali sono i migliori!
LEGGI ANCHE > Barbie, è uscito il secondo trailer del film: nel cast ci sarà anche Dua Lipa
Barbie film meme: cos’è il Barbie Selfie Generator?
Con l’uscita del teaser trailer per creare ancora più seguito attorno alla promozione del film, è stato creato il Barbie Selfie Generator. Si tratta di un sito apposito in cui gli utenti possono scattarsi un selfie o caricare una foto, aggiungendo un motto già presente nell’app o inventarlo. Inoltre, si possono utilizzare anche foto di animali o oggetti. In questo modo sembrerà essere parte del cast del film. Infatti negli scorsi giorni, i personaggi principali sono stati presentati con delle card che riportavano delle scritte scherzose. I social si sono quindi riempiti di meme che replicano queste immagini in modo divertente.
LEGGI ANCHE > Air – La storia del grande salto: al cinema il film sull’ascesa di Nike e il sodalizio con Micheal Jordan
Meet more Barbies and Kens, and Allan… #BarbieTheMovie pic.twitter.com/ordXE57CVP
— Barbie Movie (@barbiethemovie) April 4, 2023
LEGGI ANCHE > Ludovica Frasca corona il sogno americano: reciterà in un film con il figlio di Schwarzenegger
Barbie Selfie Generator: tutti i meme migliori
“Chiunque abbia inventato il Barbie Selfie Generator merita un aumento” ha detto qualcuno su Twitter. Infatti il social si è riempito di immagini e meme divertenti create appunto dal sito. Elodie, Tananai, Messi, Miss Keta, nessuno ha avuto scampo. Sono tutti diventati parte del cast di Barbie. Persino la premier italiana Giorgia Meloni ha avuto la sua card personale; “Barbie Meloni. She’s just sforzandosi di ottenere i soldi del PNRR” diceva la sua didascalia. Vi riportiamo qui alcuni dei meme più divertenti!
Visualizza questo post su Instagram