x

x

Prove di Met Gala per Rihanna? Il total look Chanel a piume è iconico

Mentre il mondo la vuole sul red carpet del Met Gala 2023, Rihanna sfoggia l’ennesimo look iconico firmato Chanel che mette in risalto il pancione

di Sara Radegonda | 1 Maggio 2023
Foto: Instagram @badgirlriri

Il mondo intero spera di vederla sfilare sul red carpet del Met Gala 2023 con un pomposo look che omaggi il glorioso Kaiser della moda – come vuole il tema di quest’anno In onor of Karl Lagerfeld -, ma intanto Rihanna non rinuncia a regalare al pubblico esempi del suo inconfondibile stile: audace ed iconico, come le vere dive. Dopo averla vista sfoggiare un total look rosso fuoco, che molto ricorda quello indossato al Super Bowl, la cantante ha attirato l’obiettivo dei paparazzi mentre lasciava il celebre ristorante Caviar Russe a New York, con un look che più iconico non si può.

LEGGI ANCHE > Rihanna sexy anche in gravidanza: eccola con una tutina attillata rosso fuoco per l’appuntamento con A$AP

Rihanna look Chanel piume e un’allure da vera diva

Rihanna ha sfoggiato un total look Chanel composto da un voluminoso cappello a falda larga, occhiali loggati – da cui si intravede un makeup glitterato -, un mini abito aderente che mette in evidenza il pancione e un coprispalle bianco e nero a completare l’outfit. Ma a dare all’intero look quell’allure da vera diva sono le piume che compongono ogni dettaglio dell’outfit, dall’abito al cappello. Con questo look, la futura mamma bis continua la propria battaglia glamour contro i canonici e noiosi outfit premaman. Perché chi ha metto che il pancione va nascosto?

Rihanna look Chanel piume

Foto: Instagram @badgirlriri

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, da Rihanna ai duchi di Sussex: impazzano i pronostici sulla lista invitati

Rihanna Met Gala 2023: la vedremo o no sul red carpet?

C’è chi però in questo look sfoggiato da Rihanna ci ha visto qualche assaggio della sua partecipazione al Met Gala 2023. A poche ore dall’evento più glamour dell’anno, sui social impazzano i pronostici sugli invitati: mentre la lista ufficiale resta ancora segreta, c’è chi ha confermato la propria presenza come Kim Kardashian – che probabilmente vedremo sul red carpet accompagnata dalla figlia North – e chi invece ha preferito conservare il mistero. Certo è che se Rihanna ha scelto un outfit di questo calibro per una classica cena del sabato sera, una sua partecipazione al Met Gala potrebbe riservare una bella sorpresa.

Rihanna look Chanel piume

Foto: Instagram @badgirlriri