x

x

Rihanna sexy anche in gravidanza: eccola con una tutina attillata rosso fuoco per l’appuntamento con A$AP

Rihanna è stata vista a New York in compagnia del compagno A$AP Rocky con una tutina attillata rosso fuoco che ha fatto impazzire tutti. Guardiamola nel dettaglio

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: www.SplashNews.com 2023 / IPA

Rihanna è una delle popstar più amate al mondo per la sua musica, ma anche per lo stile inconfondibile. Incinta del suo secondo figlio, la cantante è un’icona a livello internazionale e proprio ultimamente sta facendo parecchio parlare di sé per i look sfoggiati. Chi ha detto che le donne in gravidanza non possono essere glam? È proprio la bellissima Rihanna a testimoniare che si può essere sempre chic e avere uno stile da far invidia a tutti, anche se si è in dolce attesa. Una mamma che non ha paura di osare: Rihanna possiede un vero e proprio fiuto per le tendenze. Da sempre appassionata di moda e di beauty (ha lanciato anche una sua linea di make up famosissima in tutto il mondo), è stata pizzicata a New York in compagnia del suo compagno A$AP Rocky con una tutina attillata rosso fuoco. Che dire, la popstar originaria delle Barbados non sbaglia mai un colpo!

Rihanna incinta look: i fan sono impazziti

Rihanna ha messo in mostra il suo pancione con un completo rosso acceso mentre usciva con il suo fidanzato A$AP Rocky a New York. La 35enne ha messo in risalto le sue forme in crescita con un mini abito rosso attillato a collo alto, abbinato a pantaloni svasati coordinati. Rihanna ha poi indossato una borsa rossa di Gucci e ha abbinato una collana d’argento di Messika. Per completare l’outfit ha portato i capelli scuri in cima alla testa con un raccolto e ha optato per un trucco molto glamour. Nel frattempo, A$AP è apparso più cool che mai con una giacca nera e jeans blu chiaro mentre si intratteneva con la sua splendida fidanzata. La loro uscita è giunta dopo che Rihanna ha lasciato intendere il sesso del suo secondo figlio mentre faceva shopping di vestiti a Los Angeles mercoledì scorso.

LEGGI ANCHE > Rihanna, il video con il figlio Rakim è dolcissimo: la reazione del web

Rihanna e Asap Rocky

Foto: Xavier Collin/Image Press Agency/Sipa USA/IPA

Rihanna A$AP Rocky: i momenti più iconici della loro storia

Giorni fa Rihanna è stata adocchiata mentre controllava una tutina in maglia rosa pastello, il che fa pensare che presto darà il benvenuto a una bambina. Ma com’è nato l’amore tra Rihanna e A$AP Rocky? I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2020 e hanno dato il benvenuto al loro primogenito lo scorso maggio. In realtà, le due celebrità si sono conosciute tra il 2012 e il 2013 quando il rapper ha collaborato al Diamond Tour della cantante. Lei, poco dopo, ricambiò il “favore”, partecipando a un videoclip di A$AP.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, brunch in bikini e in forma perfetta: gli scatti hot

Secondo Us Weekly, A$AP è sempre stato molto preso da Rihanna, che però lo ha “friendzonato” a lungo. La loro prima apparizione pubblica è stata registrata quando non era ancora ufficiale la fine della relazione dell’imprenditrice con Hassan Jameel, nel dicembre 2019: il rapper la accompagnò sul red carpet dei British Fashion Awards a Londra. Dal gennaio 2020 le voci di una frequentazione con il rapper cominciarono a diffondersi. Nato tutto da una splendida amicizia e da una stima reciproca, i due adesso sono più innamorati che mai e a febbraio hanno annunciato la seconda gravidanza svelando il pancione durante l’Halftime Show del Super Bowl scorso.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Rihanna incinta colpisce (e stupisce) ancora: il look in pelle conquista

 

Rihanna incinta sexy

Foto: www.SplashNews.com 2023 / IPA