x

x

Elisabetta Canalis, brunch in bikini e in forma perfetta: gli scatti hot

Elisabetta Canalis ha colpito ancora: i suoi scatti in bikini hanno fatto innamorare i fan. L’ex velina si sta rilassando nel Four Season a Los Angeles, in compagnia di amici e lontana da stress e gossip…

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Nelle ultimissime ore, Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire i fan. La Canalis ha trascorso infatti un piacevole soggiorno presso l’hotel stellato Four Season, nella località di Los Angeles, Stati Uniti D’America. A quanto pare, l’intervista rilasciata di recente dall’ex amica e velina Maddalena Corvaglia non ha toccato minimamente la Canalis, che si sta dedicando ad amici e relax.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis: “I motivi sono troppo gravi”

Elisabetta Canalis bikini: gli scatti dal brunch

Come l’ex velina ha fatto perdere la testa ai fan? La Canalis ha condiviso una serie di foto su Instagram dove si sta rilassando insieme ai suoi amici durante un americanissimo brunch. La Canalis ha messo in mostra il suo fisico statuario in un bikini beige che lascia poco spazio all’immaginazione. A completare il look un cappello da cowboy.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, nuove indiscrezioni sulla separazione: “Con Brian Perri era finita da anni”

 

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: l’intervista della discordia

A quanto pare, Elisabetta Canalis non ha dato troppo peso alle recenti di Maddalena Corvaglia, l’ex velina di Striscia La Notizia che aveva lavorato insieme alla Canalis e con la quale aveva stretto un rapporto di amicizia molto stretto. Nell’ultima intervista della Corvaglia al Corriere della Sera, l’ex velina avrebbe parlato di “perdita di fiducia“. A quanto riportato, la Canalis avrebbe arrecato un grave torto alla Corvaglia e da questo motivo è scaturita poi la fine dell’amicizia. Anche se Maddalena ha ammesso di aver faticato per superare la separazione, Elisabetta non sembrerebbe molto coinvolta nella questione.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia torna su Elisabetta Canalis: “A volte è meglio voltare pagina”

 

Elisabetta Canalis, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, Striscia la Notizia 2000

Elisabetta Canalis, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, Striscia la Notizia 1999-2002 – Foto: Alberto Terenghi / IPA