x

x

Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia: “La felicità è un obiettivo troppo alto”

Cristina Scuccia si è raccontata alla naufraga Pamela Camassa aprendo dei cassetti rimasti sinora celati: ecco le sue parole all’Isola dei Famosi 2023

di Luca Diana | 4 Maggio 2023
Cristina Scuccia, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Quando io per la prima volta ho visto tutte quelle suore […] io ho detto: ‘Allora forse c’è un posto per me nel mondo’“, con queste parole ha preso il via il racconto di Cristina Scuccia in merito al suo avvicinamento alla fede. “Io ho sempre questo vuoto dentro che mi sento che devo trovare un posto nel mondo […]. Ancora devo capire qual è il mio posto“, ha confidato l’ex suora alla sua compagna di viaggio Pamela Camassa prima di parlare un po’ di sé anche nel confessionale quotidiano.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia ammette: “Sto riprendendo la mia vita tra le mani”

Io penso che siamo sempre spinti dalla ricerca della felicità. Io credo molto in questa cosa e solo che la felicità è un obiettivo troppo alto che però non è un qualcosa che passa, è qualcosa che deve durare nel tempo“, ha raccontato la naufraga in un confessionale prima di esprimere la sua idea di felicità: “È fatta di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente e quindi per questo è più faticoso il percorso verso la felicità e forse per questo c’è sempre quel: ‘Ma non mi basta’“.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia nel mirino di Marco Mazzoli: “Io vergine? No, in realtà…”

Cristina si è poi soffermata a parlare con Pamela, come abbiamo potuto vedere nelle immagini andate in onda nel daytime su Canale 5, del suo senso di insoddisfazione perenne: “A te succede di avere sempre quel senso di incompletezza, di insoddisfazione? Io c’ho sempre quella cosa. Non è che sono insoddisfatta di quello che faccio; non mi bastano. Cioè nel senso mi sembra che faccio sempre troppo poco“. Una confessione profonda quella dell’ex suor Cristina che ha scelto l’Isola dei Famosi 2023 per farsi conoscere meglio dal pubblico e forse, inaspettatamente, per conoscere meglio anche sé stessa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Rugiati commenta il ritiro della fidanzata Claudia Motta

Con questo confronto con le [Pamela Camassa, ndr] ho capito che non sono un alieno ma sono un’umana come tutti gli altri“, con un po’ di ironia si è conclusa questa chiacchierata tra la due naufraghe su Playa Tosta che ci ha svelato nuovi lati dei loro caratteri. Non ci resta che continuare a seguire l’Isola dei Famosi 2023 per imparare a conoscerle ancora meglio!

Isola dei Famosi 2023: le parole di Cristina Scuccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)