x

x

Elisabetta Gregoraci in bikini sfoggia un fisico da urlo: lo scatti è da perdere la testa

Elisabetta Gregoraci ha colpito di nuovo. Con un bikini viola, ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan. Lo scatto sensuale l’ha messa in pole position e ve lo mostriamo in tutti i suoi dettagli

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2023
Foto: Instagram @ elisabettagregoracireal

Conduttrice, modella ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto mozzafiato. I follower nonostante i tentativi per non cedere al suo fascini, ogni volta rimangono incantati dalla sua bellezza e dal suo fisico perfetto. Non è la prima volta che vediamo la diva in costume, ma questa volta ha voluto osare di più. Un bikini viola con dei fiori di glicine disegnati si è rivelato perfetto per l’inizio della bella stagione. Ovviamente, anche il cappellino non è stato da meno, che abbinato al bellissimo costume ha dato un tocco in più alla sua sensualità.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara non si risparmia su Instagram e mostra il suo décolleté hot

Elisabetta Gregoraci fisico: lo scatto da perdere la testa

Nell’ultimo scatto postato, Elisabetta è apparsa felice e serena, entusiasta dell’arrivo della stagione preferita da molti italiani, ovvero l’estate. Con un bikini da far perdere letteralmente la testa è riuscita ancora nel suo intento. Ha fatto breccia nel cuore dei fan, senza alcuno scrupolo. Attenzione a qualche particolare però, perché pare che il costume sia di qualche taglia in meno e fa fatica a contenere il décolleté della nostra beauty icon. In collaborazione con @fkofficial.it, che ha firmato il due pezzi, è stata sensazionale, facendo capitolare anche il più timido del suo seguito.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni in versione sexy Barbie: gli scatti scatenano la fantasia dei fan

Elisabetta Gregoraci Instagram: i commenti d’amore dei suoi fan

Altri particolari da non perdere di vista? Il fisico statuario e le sue curve che lasciano poco all’immaginazione. La stessa Elisabetta ha scritto nella didascalia allegata al post: “L’estate è in arrivo e io non vedo l’ora che arrivi 🩷“. Non sono potuti mancare i commenti d’affetto per lei: “Il glicine ti dona molto 😍“, “INIZIAMO BENE L’ESTATE 😍😍😍“, “Sei FENOMENALE 💞💞“, sono stati alcuni dei complimenti rivolti alla conduttrice storica di Radio Norba Battiti Live e ex gieffina. La prova costume è scuramente passata a pieni voti, come si direbbe per un esame 30 e lode. I suoi outfit che spaziano da eleganza assoluta a sensualità pura, regala agli occhi quel brivido che solo lei può far scatenare. Ecco la foto.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum incanta Instagram con il décolleté in bella vista: lo scatto è mozzafiato

Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @elisabettagregoracireal