x

x

Antonino Spinalbese si riappacifica con Oriana e Giaele alla festa di Signorini?

Saranno in pochi a crederci, ma l’astio tra Oriana Marzoli e Giaele De Donà con Antonino Spinalbese sembrerebbe davvero estinto. In occasione del compleanno di Alfonso Signorini, gli ex gieffini avrebbero…

di Redazione Rumors.it | 12 Maggio 2023
Foto: instagram @antonspin_

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno concluso il loro percorso dentro la settima edizione del Grande Fratello Vip in pessimi rapporti. Dopo un brevissimo flirt nella Casa, i due hanno iniziato a discuter e tra insulti e frecciatine se ne sono dette di tutti i colori. Il loro rapporto sembrava quindi concluso tanto che hanno deciso di ignorarsi evitando così darsi il buongiorno. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez nella Casa di Cinecittà ha chiuso anche un’altra relazione importante con quella che fino a metà del reality si poteva considerare una delle sue più care amiche, Giaele De Donà. Tuttavia, ieri sera durante i festeggiamenti per il compleanno di Alfonso Signorini è successo qualcosa di impensabile.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini e Ivana Mrazova di nuovo insieme dopo il Gf Vip: il video è virale

Antonino Spinalbese Giaele: torna la pace anche con Oriana Marzoli?

A sorpresa dei fan del GF Vip 7, l’astio tra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Giaele sembrerebbe solo un lontano ricordo. Durante la festa di Alfonso Signorini, poco prima che Oriana Marzoli litigasse con Elenoire Ferruzzi è stata intravista – mentre partecipava a una diretta di Delia Duran –  mentre chiacchierava con Spinalbese. In compagnia della venezuelana, c’erano anche anche Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Ma c’è di più, perché durante una live di Matteo Diamante, Antonino si è addirittura messo a scherzare con Giaele toccandole il naso.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini fa uno spoiler sul ruolo di Giulia Salemi: ecco il commento social

 

Antonino Spianlbese Gf Vip 7: “Ha deciso di chiudere e non parlarmi”

Dopo la lita con Antonino Spinalbese, Giaele si è sfogata raccontato cos’è successo: “Lui ha toccato cose mie personali e non è stato bello. Mi ha anche detto ‘guarda che se parlo io fai una figuraccia’. A questo punto capisco che ho sbagliato a confidarmi con lui su molte situazioni. Non avrei mai dovuto farlo allora. Adesso ha deciso di chiudere l’amicizia e non vuole più parlarmi. Lui per me era più importante di quanto io lo fossi per lui è evidente. Non ha perdonato l’applauso che ho fatto ad Oriana“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana, Micol e Giaele insieme a Milano per un progetto top-secret: ecco cosa sappiamo