x

x

Giaele De Donà, è finita con il marito Brad? Le sue parole social

Giaele de Donà ha annunciato la fine del matrimonio con Bradford Beck tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram

di Eleonora Galli | 15 Gennaio 2024
Foto: Instagram @sofiagiaelededona

È arrivata la notizia tramite i social della De Donà, si confermano i dubbi già sollevati da vari followers. Un matrimonio diverso dagli altri, come descritto dalla stessa, tra le mure della casa del GF VIP, come libero e aperto, infatti i tradimenti erano accolti e accettati dai due a condizione che fossero resi noti.


Gf Vip, Giaele De Donà rivede il marito Brad dopo sei mesi: la sua reazione fa il giro del web

Giaele De Donà, matrimonio al capolinea? Gli indizi social

La strana relazione tra la modella ex-gieffina e l’imprenditore statunitense ha sempre generato scompiglio:non era facile stare al passo con scoop e piccoli flirt nascenti. ma i seguaci attenti sono riusciti comunque a trovare dei particolari insoliti anche per la stravagante coppia.  Da prima delle vacanze di Natale, infatti, Giaele de Donà si è trovata costretta a rispondere a scomode domande sul perché avrebbe trascorso le vacanze di Natale lontane dal marito, o il perché dell’assenza delle fedi nuziali durante degli scatti rubati.

Giaele De Donà e suo marito, spunta il video della proposta di matrimonio

La verità sulla crisi tra il marito Brad e Giaele De Donà: le sue parole

La risposta definitiva è arrivata tramite Instagram, non ci sono state spiegazioni, le stories della ex partecipante del Grande Fratello sono state vaghe e prive dei dettagli che la community si aspettava: “ Io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse […] A momento debito magari ne parlerò adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta”. Viene lasciato un alone di mistero promettendoci spiegazioni e motivazioni quando il momento delicato sarà superato.

Ecco cosa sappiamo su Bradford Beck, marito della gieffina Giaele De Donà