x

x

Gf Vip, Giaele De Donà rivede il marito Brad dopo sei mesi: la sua reazione fa il giro del web

Dopo 6 lunghi mesi passati dentro la casa del Grande Fratello Vip, Giaele De Donà ha potuto riabbracciare suo marito Bradford Beck. Ecco la reazione di lei

di Redazione Rumors.it | 4 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

L’ultima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda il 3 aprile su Canale 5, è stata sicuramente piena di emozioni per i vipponi. Prima dell’annuncio del vincitore di questa edizione, i gieffini hanno potuto rincontrare i loro cari che ormai non vedevano da tempo. Una decisione dura quella di staccarsi dai loro familiari che però è stata ripagata. Scopriamo come ha reagito Giaele alla sua sorpresa.

Giaele e Brad: l’incontro dopo 6 mesi dall’inizio del Gf Vip 7

Una puntata piena di emozioni quella dell’ultima edizione del Gf Vip 7. Poco prima dell’annuncio del vincitore i vipponi hanno potuto rivedere i loro cari e anche Giaele De Donà ha ricevuto la sua piccola sorpresa. Erano 6 mesi che la bella modella non riabbracciava il suo amato Bradford Beck e non si aspettava nemmeno di rivederlo durante la finale poiché, poco prima dell’incontro, le avevano fatto credere che per degli imprevisti il marito non avrebbe potuto presenziare. Con tristezza, Giaele aveva comunque accettato lo stato delle cose, ma l’influencer si è dovuta ricredere.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, dopo il Gf Vip vola a Ciao Darwin: la conferma di Sonia Bruganelli

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon vince il Grande Fratello VIP 7: ecco la classifica completa

Giaele Brad: il video reazione della gieffina su Twitter

Un momento dolcissimo quello dell’incontro tra Giaele De Donà e il marito Bradford Beck. Dopo una lunga attesa i due si sono finalmente ritrovati e l’emozione dell’ex-geiffina era troppo grande per essere contenuta. La bella Giaele infatti è corsa immediatamente incontro al suo amato. I due si sono uniti in un lungo abbraccio pieno d’amore e tenerezze che ha fatto impazzire i fan. Il video del loro ricongiungimento è diventato immediatamente virale conquistando e commuovendo tutto il web.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la tutina di Oriana è da capogiro: le forme sono esplosive fanno strage di cuori

Dopo la puntata Brad ha anche conosciuto gli amici di Giaele, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi che oltre ad essere stati suoi compagni di viaggio durante i 197 lunghi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, sono diventati anche suoi amici intimi. Infatti, l’abbraccio che si sono scambiati Brad ed Edoardo Tavassi ha fatto il giro del web commuovendo i fan che hanno sperato moltissimo che i due si incontrassero, fantasticando su future cene a quattro.