La truccatrice di Rihanna, Priscilla Ono, ha rivelato il segreto dietro il rossetto impeccabile della cantante. La compagna di ASAP Rocky è nota, tra le varie motivazioni, per le sue labbra sempre perfette e con una buona dose di rossetto che non è mai fuori posto. Priscilla ha svelato il prezioso trucco che sta dietro il make up sempre on top della celebre pop star che da poco ha stupito tutti i suoi fan partecipando al Met Gala del 2023.
LEGGI ANCHE > Rihanna ha svelato il nome di suo figlio: ecco come si chiama
Rihanna rossetto rosso: sempre perfetto grazie a Priscilla Ono
Piscilla Ono, la truccatrice di fiducia della pop star mondiale Rihanna, ha condiviso un segreto che potrebbe salvarci la vita in fatto di makeup: come applicare il rossetto in modo impeccabile. “Prendo un po’ di fondotinta e lo applico in prossimità delle labbra. In questo modo, il fondotinta crea una specie di barriera che fissa il rossetto” così ha raccontato Priscilla. Se Rihanna o altre sue clienti come Megan Thee Stallion devono partecipare ad un evento come un red carpet, la truccatrice opta sempre per prodotti che presentano una durata maggiore e assicurano un finish flawless per tutto il giorno.
LEGGI ANCHE > Rihanna sexy anche in gravidanza: eccola con una tutina attillata rosso fuoco per l’appuntamento con A$AP
Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA
LEGGI ANCHE > Rihanna, il video con il figlio Rakim è dolcissimo: la reazione del web
Rihanna Met Gala 2023: ecco che make up ha indossato
Priscilla ha truccato Rihanna anche in occasione del Met Gala 2023. Per l’attesissima serata la truccatrice ha optato per Fenty Skin Plush Puddin sulle labbra della cantante e successivamente ha steso un velo di Fenty Beauty Stunna Lip Paint in ‘Uncensored’ perché è il rossetto rosso più leggero, duraturo e universale che si nota per davvero. Priscilla ha anche affermato come il Met sia il suo appuntamento di lavoro preferito in cui può truccare Rihanna soprattutto perché si diverte anche lei.
Visualizza questo post su Instagram